Stasera in tv. Programmazione del 17 febbraio 2017

amore

Buon pomeriggio a tutti! Il venerdì 17 non vi è mai andato molto a genio?

Niente paura: la carrellata di programmi/film/serie tv in onda questa sera sul digitale terrestre vi farà passare ogni tipo di superstizione!

N.B. Vi ricordo che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Antonella Clerici vi aspetta questa sera su Rai Uno con il programma “Standing Ovation”. Uno spettacolo musicale pensato per le famiglie italiane a partire dalle 21:25. Sicuri di volerlo perdere?

C’è solo un modo, questa sera, per vedere un film ricco di azione ed avventura: optare per la prima serata di Rai Due. Alle 21:20, infatti, verrà trasmesso l’action-movie  “I mercenari – The Expendables”. 

Se nella vostra famiglia le donne sono in metta maggioranza, vi consiglio di vedere “Pazze di me”, una commedia divertente. Le risate sono assicurate su Rai Tre a partire dalle 21:15. Nel cast anche Francesco Mandelli, Loretta Goggi e Chiara Francini.

Mediaset:

Su Rete Quattro si prospetta una serata all’insegna delle notizie di cronaca. Alle 21:15, infatti, verrà trasmesso il programma di attualità “Quarto grado”.

Imperdibile, invece, la prima puntata della serie tv “Amore pensaci tu”, in onda questa sera su Canale Cinque a partire dalle 21:10. Se volete scoprire qualche curiosità in più su questa nuova ed interessante fiction, leggete qui.

La città di Tokyo non è al sicuro: un mostro semina panico e distruzione tra i cittadini. La maggior parte di voi avrà già capito che questa è la trama del film “Godzilla”, che verrà trasmesso questa sera alle 21:10 su Italia Uno.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Due impiegati della catena Cartier. Uno scambio di sede.. ..e di casa. Le risate sono assicurate in compagnia di Renato Pozzetto, protagonista del film “Casa mia casa mia”. La presente commedia andrà in onda stasera, ore 21:10, su La7.

Se siete particolarmente sensibili a film che denunciano la piaga del bullismo e a storie di riscatto e rivincita, non potete che scegliere il prime time di Tv8. Alle 21:15, infatti, verrà trasmesso il film drammatico “L’opera della mia vita”, con James Corden.

Eccovi il trailer:

La città in cui verremo catapultati questa sera nel corso del programma “Il ricco ed il povero” sarà Copenhagen. Chef Rubio e la cantante Arisa si sfideranno per godersi il viaggio immersi nel lusso.. ..e non in bettole poco raccomandabili. Sintonizzatevi alle 21:15 su Canale Nove se volete seguire questo programma.

Altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre:
  • l’action-movie “Hollywood Homicide”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “Supercondriaco – Ridere fa bene alla salute”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “Vàlerie – Diario di una ninfomane”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il misterioso “Gourmet Detective”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Il mio piede sinistro”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • la commedia romantica “Innamorati cronici”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteUomini&Donne: Sonia Lorenzini ha scelto!! Chi sarà il fortunato? (spoiler)
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 18 febbraio – Si accettano Miracoli
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).