Stasera in tv. La programmazione di domenica 9 aprile 2017

il segreto

Buona Domenica delle Palme a tutti voi! Meglio la fiction “Che Dio ci aiuti” su Rai Uno, il programma “Che tempo che fa” su Rai Tre o uno dei numerosi film in onda stasera sul digitale terrestre?

A voi la scelta (senza dimenticare che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise).

Stasera sui canali Rai.

RAI UNO:

Il piccolo Stefano si presenta al convento di Suor Angela affermando di essere figlio di Guido e Camilla. Questa e tante altre vicende verranno trattate nel corso della nuova puntata di “Che Dio ci aiuti”, in onda alle 21:30 su Rai Uno.

RAI DUE:

Giunge all’undicesimo episodio la crime-fiction “NCIS – Unità Anticrimine”. Per non perderla, optate per il prime time di Rai Due, alle 21:00.

RAI TRE:

Fabio Fazio vi attende questa sera sul terzo canale Rai – ore 21:30 – a “Che tempo che fa”. Tra gli ospiti di questa sera, anche Toni Servillo, Matilda De Angelis, Gabriele Salvatores, Riccardo Chailly e Carla Signoris.

Stasera sui canali Mediaset.

RETE QUATTRO.

Cosa c’è di meglio di un ottimo thriller? Ovvio: un ottimo thriller con ottimi attori. Questa sera, non perdete la messa in onda del film “Spy game” – con Robert Redford e Brad Pitt – in onda alle 21:30 su Rete Quattro.

Vi mostro un’intrigante clip del film:

CANALE CINQUE:

Alle 21:10, Canale Cinque trasmetterà una nuova puntata della soap opera “Il segreto XXI”.

ITALIA UNO:

Per chi attende con ansia le inchieste ed i servizi de “Le Iene Show”, opti per la prima serata di Italia Uno (ore 21:20).

Altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Alle 21:30, Luca Telese condurrà su La7 “Bianco e nero – Cronache Italiane”. Nel predetto programma verranno affrontate tematiche relative ai crimini più efferati ed alle più scottanti notizie di cronaca del nostro Paese.

TV8:

Secondo appuntamento per il MotoMondiale 2017. Alle 21:00, infatti, Tv8 manderà in onda “Moto3 gara: GP Argentina”.

CANALE NOVE:

Antonino Cannavacciuolo, invece, approda a Cesana Torinese per una nuova puntata del programma “Cucine da Incubo Italia”. Per non perderlo, sintonizzatevi sul Canale Nove alle 21:15.

I film in onda sui principali canali del digitale terrestre:

  • La commedia “Il lato positivo” – con Bradley Cooper e Jennifer Laurence – in onda alle 21:10 su Rai 4;
  • Il thriller (romance) “I guardiani del destino” – con Matt Damon ed Emily Blunt – in onda alle 21:00 su Iris;
  • Il fantascientifico “The giver – Il mondo di Jonas”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • L’adventure-movie “The informers – Vite oltre il limite”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • Il film d’azione “Entrapment” – con Sean Connery e Catherine Zeta Jones – in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • Il drammatico “San Pietro” – con Omar Sharif – in onda alle 21:10 su Tv2000;
  • La commedia italiana “Amore mio aiutami” – con Alberto Sordi – in onda alle 21:05 su La7d;
  • La commedia americana “C’è post@ per te” – con Tom Hanks e Meg Ryan – in onda alle 21:10 su La5.

Che dire: avete l’imbarazzo della scelta questa sera! Buona visione e buona serata dalla vostra amichevole SuperGuidaTv di quartiere.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMickey Rourke sbarca in Sicilia, da luglio primo ciak tra Mondello e Corleone
Prossimo articoloMara Maionchi: la “dura” dal cuore tenero – la commozione dopo l’eliminazione da “Celebrity MasterChef”
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).