Stasera in tv, La programmazione di domenica 2 aprile 2017

the departed
the departed

Buona domenica a tutti, amici che ci leggete da ogni regione d’Italia! Se vi interessa scoprire i programmi in onda stasera sui principali canali del digitale terrestre, proseguite nella lettura di questo articolo.

Note: Vi ricordo, come sempre, che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Stasera in Tv su Rai:

Troppo amore tra i protagonisti della serie tv “Che Dio ci aiuti”? Giudicate voi stessi sintonizzandovi alle 21:30 su Rai Uno.

Il secondo canale del palinsesto Rai, invece, propone una puntata della fiction “NCIS: Rapporto confidenziale”, in onda alle 21:00 (su Rai Due, ovviamente).

Inutile dirvi che l’allegra combriccola di Fabio Fazio attende voi ed i suoi nuovi ospiti stasera alle 21:30 su Rai Tre nel corso del programma “Che fuori tempo che fa”.

Stasera in Tv su Mediaset:

L’uccisione del compagno stravolge la vita di Erica Bain (Jodie Foster) nel thriller “Il buio nell’anima”. Per seguire le vicende di questa sfortunata radiocronista, optate per la prima serata di Rete Quattro (ore 21:30).

Voglia di passioni, segreti e tradimenti? La nuova puntata della soap opera “Il segreto XXI”, in onda stasera su Canale Cinque alle 21:15, fa proprio al caso vostro.

Inchieste al veleno, invece, verranno trasmesse su Italia Uno alle 21:20 con “Le Iene Show”.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Luca Telese vi attende alle 21:30 su La7 con la messa in onda del programma “Bianco e Nero – Cronache italiane”.

Tornare indietro nel tempo con un film legato alla propria adolescenza (o infanzia)? Stasera si può su Tv8. Alle 21:20, infatti, verrà trasmessa la commedia “Ghostbusters II”.

Eccovi il trailer:

Questa sera, lo chef Antonino Cannavacciuolo visiterà una delle “Cucine da incubo Italia” in compagnia del collega stellato Joe Bastianich. Per scoprire in quale località si recheranno i due cuochi, optate per il prime time di Canale Nove alle 21:20.

Altri film in onda stasera sui principali canali del digitale terrestre:

  • L’action-movie “Corpi da reato”, in onda alle 21:15 su Rai 4;
  • Il thriller “The Departed – Tra il bene ed il male”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • Il drammatico “Il sapore della vittoria”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • Il drammatico “Shame”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • Il thriller “Syriana”, di e con George Clooney, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • Il sentimentale “Un bacio romantico”, in onda alle 21:05 su La7d;
  • Il drammatico “Un sogno per domani”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: io vi auguro, oggi come ogni dì, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteCani eroi, un format completamente “made in Italy”
Prossimo articoloFilm in TV stasera | 2 aprile 2017 | Film Consigliato Oggi
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).