Stasera in tv: i film e i programmi da vedere Venerdì 3 marzo 2017

amore

Buongiorno e buon inizio di weekend! Scopriamo assieme cos’ha in serbo per noi la programmazione tv in onda nel prime time del digitale terrestre.

Vi ricordo, come sempre, che quanto riportato in questo articolo potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Quale sarà il repertorio musicale dei concorrenti di “Standing ovation”? Scopritelo guardando l’omonimo programma in onda alle 21:25 su Rai Uno.

L’agente di sicurezza di un aereo inizia a ricevere ricatti mediante messaggi sul telefono, da inoltrate al Governo U.S.A. Riuscirà a risolvere il problema? Provate a seguire l’action-movie “Non-stop”, con Liam Neeson e Julianne Moore. Rai Due trasmetterà il predetto film stasera alle 21:20.

L’erba del vicino è sempre più verde.. oppure no? Biagio si porrà questa ed altre domande nel corso della commedia “Mi rifaccio vivo”, in onda alle 21:15 su Rai Tre.

Mediaset:

Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini condurranno il programma di approfondimento “Quarto Grado”, in onda stasera alle 21:15 su Rete Quattro.,

Nuove avventure familiari (e non) per i quattro ‘mammi’ di “Amore pensaci tu”, in onda su Canale Cinque alle 21:10.

Tom Hardy e Charlize Theron saranno protagonisti del film d’avventura “Mad Max: Fury Road”. Sintonizzatevi alle 21:10 su Italia Uno per seguirne le vicende.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Ritrovate Enrico Mentana alla conduzione del programma “Bersaglio Mobile – Speciale caso Consip”. Per seguire i relativi approfondimenti, sintonizzatevi alle 21:10 su La7.

Continuano le audizioni ad “Italia’s got talent”, in onda stasera alle 21:30 su Tv8.

Siete pronti a ridere a denti stretti? Parte questa sera sul Canale Nove il nuovo show del comico Maurizio Crozza. Alle 21:15, infatti, verrà trasmesso “Fratelli di Crozza”.

Altri film in onda stasera sui principali canali del digitale terrestre:

  • L’action-movie “The Baytown Outlaws”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • La commedia “Il signore dello zoo”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • Il drammatico “La Ciociara” con Sophia Loren, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • La commedia “Che cosa aspettarsi quando si aspetta”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro una buona visione ed un’ottima serata

CONDIVIDI
Articolo precedenteIsola dei Famosi 2017 : Dario, il fidanzato di Giulia Calcaterra, ci ripensa?!
Prossimo articoloRai e Mediaset – Nuove variazioni di palinsesto per Serie e Soap
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).