Stasera in tv: I film e i programmi da vedere sabato 4 marzo 2017

posta per te

Buon sabato mattina, followers della SuperGuidaTv! Avete già in mente cosa fare questa sera?

Per consigliarvi al meglio, ecco una nuova carrellata di programmi/film/serie tv in onda stasera sul digitale terrestre.

Vi ricordo che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Nuove sfide a ritmo di musica attendono i concorrenti del programma di Milli Carlucci “Ballando con le stelle”. Per seguire i vostri beniamini e scoprire chi sarà l’ospite di questa sera, sintonizzatevi su Rai Uno alle 21:25.

Rai Due, invece, vi propone una serata all’insegna del crimine. Alle 21:05, infatti, verrà trasmessa una nuova puntata della serie tv “NCIS – Los Angeles”.

Chi lo ha visto una volta, è rimasto sconvolto dalle contraddizioni del sistema giudiziario italiano. Chi lo ha visto due volte, non vede l’ora che arrivi il sabato sera. Di cosa sto parlando? Ovvio: del programma “Sono innocente”, condotto da Alberto Matano, in onda alle 21:10 su Rai Tre.

Mediaset:

Steven Seagal sarà un “Infiltrato speciale” nel prime time di Rete Quattro, dove andrà in onda l’omonimo film alle 21:15.

Drammi familiari e sorprese piene d’amore s’intrecciano nel corso di “C’è posta per te”. Il programma condotto da Maria De Filippi verrà trasmesso alle 21:10 su Canale Cinque.

Per la felicità dei più piccoli (ed il divertimento dei grandi), Italia Uno propone, alle 21:10, la messa in onda del film d’animazione “Madagascar”. ( “[..] E allora? Muovi!”).

Eccovi una delle più celebri clip di questo film:

La7, Tv8 e Canale Nove:

“L’Ispettore Barnaby” dovrà indagare su un delitto avvenuto ad un matrimonio nel corso dell’omonima puntata di stasera, in onda alle 21:10 su La7.

Dal canto suo, Tv8 propone alle 21:15, la visione del film tv “Segreti in famiglia”.

Eddie Murphy e Nick Nolte hanno i minuti contati nel corso del film d’azione “Ancora 48 ore”, in onda alle 21:16 sul Canale Nove.

Film in onda sui principali canali del digitale terrestre:

  • Il thriller “The Expatriate – Fuga dal nemico”, in onda alle 21:20 su Rai 4;
  • La commedia italiana “Belli freschi”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • Il crime-movie “Una calibro 20 per lo specialista”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • Il film d’avventura “2001: Odissea nello spazio”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • Il film di guerra “Il mestiere delle armi”, in onda alle 21:15 su Tv2000;
  • L’action-movie “The Net – Intrappolata nella rete”, in onda alle 21:30 su La7d.

Indipendentemente dalla vostra scelta, vi auguro una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteOnce Upon A Time: primo episodio musicale della stagione
Prossimo articoloIsola Dei Famosi 2017: Stefano Bettarini, il peggior inviato di tutte le edizioni?
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).