Stasera in tv: i film e i programmi da vedere Mercoledi 01 marzo 2017

lazio roma

Salve e ben trovati! Come ogni giorno, vi riporto la carrellata di programmi/film/serie tv in onda stasera sul digitale terrestre.

N.B. La presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Continuano le sfide calcistiche per l’ambitissima Coppa Italia 2016-2017. Stasera è la volta di Lazio vs Roma. Rai Uno trasmetterà questa partita alle 20:30.

Le sorprese sono appena iniziate per Anna, vedova del commissario Leonardo Cagliostro. Per seguire la quinta puntata della serie tv “La porta rossa” virgola sintonizzatevi alle 21:20 su Rai Due.

Continuano le drammatiche vicende raccontate nel corso del programma “Chi l’ha visto?“, in onda questa sera alle 21:15 su Rai Tre.

Mediaset:

La storia di Robin Hood la conosciamo tutti. Come sappiamo anche che nel panorama cinematografico sono presenti varie versioni. Per chi volesse vedere il “Robin Hood” di Ridley Scott, opti per la prima serata di Rete Quattro (ore 21:15). Nei panni di colui che ruba ai ricchi per dare ai poveri, l’attore Russell Crowe.

Eccovi il trailer del film:

Alle 21:12, Canale Cinque trasmette una nuova puntata del telefilm “Il bello delle donne”.

Italia Uno,dal canto suo, propone una nuova serata in compagnia de Le Iene. Sintonizzatevi sul predetto canale alle 21:10 se volete seguirne le inchieste e le interviste.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Nuovi temi di cronaca vi attendono questa sera alle 21:10 su La7 nel corso del programma di attualità “La gabbia open“.

Per la gioia dei più piccini, TV8 trasmette alle 21:15 il film I Puffi.

Denzel Washington e Dakota Fanning, invece, saranno i protagonisti del film d’azione “Man On Fire – Il fuoco della vendetta”. A trasmettere questo film sarà il Canale Nove alle 21:20.

Altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre:
  • Il film horror “Hansel e Gretel – cacciatori di streghe“, in onda alle 21:10 su Rai 4;
  •  il trailer “Formula per un delitto” – con Sandra Bullock e Ryan Gosling – in onda alle 21:00 su Iris;
  • Il film di spionaggio “Agente 007. MoonRaker operazione spazio“, in onda alle 21:20 su Rai Movie. Nei panni di James Bond, l’attore Roger Moore;
  • Il film di fantascienza “Stonehenge apocalypse“, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • La commedia “Lo spaccacuori“, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • Il romantico “Letters to Juliet”, in onda alle 21:10 su La5.

Con una scelta così ricca di film, non posso che augurarvi una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIsola Dei Famosi 2017: in nomination Moreno, Simone e Giulia. Moreno contro tutti
Prossimo articoloStasera in tv: i film e i programmi da vedere Giovedi 2 marzo 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).