Stasera in tv: i film e i programmi da vedere Martedi 28 febbraio 2017

raz degan isola guidatv superguidatv

“[..] Di 28 ce n’è uno, tutti gli altri ne han 31”.

A partire da domani entreremo ufficialmente nel mese di Marzo.

Ed eccovi, come sempre, la carrellata di programmi/film/serie tv in onda stasera sul digitale terrestre.

Vi ricordo che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Torna il grande calcio questa sera sulla rete ammiraglia della Rai. Alle 20:30, infatti,  Rai Uno trasmetterà la semifinale di andata per la Coppa Italia 2016/2017. Le squadre che si sfideranno questa sera? E’ presto detto: Juventus vs Napoli!

Mai perdere le staffe, comportarsi in maniera sgarbata o non professionale sul posto di lavoro. Lo hanno scoperto a loro spese i lavoratori ripresi nel corso del programma “Boss in incognito”. Una nuova puntata di questo show andrà in onda stasera alle 21:20 su Rai Due.

Bianca Berlinguer, invece, condurrà il programma “#cartabianca”, in onda stasera alle 21:15 su Rai Tre.

Mediaset:

La storia vera di Bernadette Soubirou, la ragazzina cui apparve la Madonna, verrà narrata stasera, ore 21:15, su Rete Quattro nel corso del film “Bernadette: Miracolo a Lourdes”. 

Alessia Marcuzzi, Stefano Bettarini e Vladimir Luxuria. A cosa associate questi tre personaggi del mondo dello spettacolo? Ora come ora, ovviamente, all’ “Isola dei Famosi 2017”Canale Cinque manda in onda la nuova puntata di questo reality show stasera, ore 21:10.

Gli amanti delle avventure di un supereroe (o meglio: di una super eroina) non possono che sintonizzarsi su Italia Uno questa sera. Perché? Semplice: perché andrà in onda un nuovo episodio della serie tv “Supergirl”.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Quali argomenti di cronaca e politica verranno affrontati stasera da Giovanni Floris? per scoprirlo, non dovete fare altro che optare per il prime time di La7. Alle 21:10, infatti, verrà trasmesso l’appuntamento settimanale del programma di attualità “DiMartedì”.

Può una risposta esatta cambiare l’intera esistenza di un giovane orfano di Bombay? Se ti consente di vincere ben 20 milioni di rupie nel programma ‘Chi vuol essere milionario?’, ovviamente sì! Ma attenzione: non è tutto oro quello che luccica… Non perdete la visione del film drammatico “The Millionaire”, in onda stasera alle 21:15 su Tv8.

Eccovi il trailer:

Quattro matrimoni. No, non sto parlando del famoso film britannico girato dal regista Mike Newell, ma di quella che si ripromette essere una commedia altrettanto divertente: “Oggi sposi”. Se volete farvi due risate all’insegna del romanticismo, sintonizzatevi alle 21:20 sul Canale Nove.

Altri film in onda stasera sui principali canali del digitale terrestre:
  • la commedia “Biancaneve”, in onda alle 21:00 su Rai 4;
  • l’action-movie “Uomini d’amianto contro l’inferno”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia romantica “Manhattan”, in onda alle 21:15 su Rai 5;
  • il drammatico “Grace di Monaco”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’adventure-movie “Transformers – La vendetta del caduto”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Un segreto tra di noi”, in onda alle 21:10 su La5.

Indipendentemente dalla vostra scelta, vi auguro di trascorrere un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteUomini&Donne: anticipazioni Trono Classico. Tra i due tronisti Marco e Luca un’accesa rivalità. Soleil vuole andare via!
Prossimo articolo“Top – Tutto quanto fa tendenza” – Torna il fashion magazine di Rai Uno
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).