Stasera in tv, film e programmi in prima serata | 29 luglio 2017

ciao darwin 7

In programmazione questa sera, la commedia con Totò ‘Chi si ferma è perduto’ su Rai Tre, il thriller ‘Jurassic Park’ su Italia Uno e la comedy ‘In good Company’ su Tv8.

Se nessuno di questi film vi soddisfa pienamente, proseguite nella lettura di questo articolo e scoprirete il resto della programmazione tv.

Stasera in tv sui canali del digitale terrestre

RAI UNO, ore 21:15 – “Laura e Paola” (replica show):

La comicità elegante di Paola Cortellesi e la voce potente di Laura Pausini: una coppia con il botto! Per coloro che si fossero persi anche questa puntata dello show “Laura e Paola”, no problem: Rai Uno la manderà in onda proprio stasera.

RAI DUE, ore 21:05 – “La lacrima del diavolo” (crime movie in prima visione tv):

Uno spietato serial killer semina panico e terrore tra i cittadini di Washington. L’unica prova che potrebbe fermarlo è nelle mani dell’agente dell’FBI Margareth Lucas. Ma per utilizzare questa prova – una richiesta di riscatto scritta dall’assassino – al meglio, la Lucas dovrà rivolgersi all’esperto grafologo dell’FBI Parker Kincaid. Non perdete la visione del film “La lacrima del diavolo”, in prima visione tv sul secondo canale Rai.

RAI TRE, ore 21:10 – “Chi si ferma è perduto” (film commedia):

Può una solida amicizia tra due uomini incrinarsi per colpa di un posto di lavoro? A quanto pare sì, stando al film “Chi si ferma è perduto”. Antonio Guardalavecchia (Totò) e Giuseppe Colabona (Peppino De Filippo) sono amici da sempre e lavorano nello stesso ufficio. Alla morte del capoufficio, tuttavia, l’allettante prospettiva di un salto di qualità sul posto di lavoro metterà a dura prova la loro amicizia.

Io, fossi in voi, non perderei la visione di questa commedia, di cui vi mostro una clip:

RETE QUATTRO, ore 21:15 – “Un dollaro d’onore” (film western):

Di tutt’altro genere, invece, il film che ci propone questa sera Rete Quattro (in prima serata). Mi riferisco al western “Un dollaro d’onore”, con John Wayne e Dean Martin.

Un gruppo di pistoleri ha una missione da portare a termine: liberare un carcerato. Riuscirà lo sceriffo John T. Chance (John Wayne) a tenere testa a questi abili cowboys?

Sta a voi scoprirlo (questa sera, su Rete Quattro.

CANALE CINQUE, ore 21:10 – “Ciao Darwin – La resurrezione” (show tv):

Paolo Bonolis è di nuovo in pole position con Luca Laurenti. Dove? Nella replica del programma “Ciao Darwin – La resurrezione”. Quali saranno le due categorie che si contenderanno un posto nella evoluzione della specie?

ITALIA UNO, ore 21:10 – “Jurassic Park” (film di fantascienza):

Steven Spielberg, si sa, è già di per sè una garanzia. Basta solo veder scorrere il suo nome tra i titoli di un film per capire che le successive due ore saranno di qualità e ben spese. Italia Uno, questo, lo sa bene. Ecco perché questa sera trasmetterà uno dei capolavori di questo regista: “Jurassic Park”.

La storia credo la conosciate tutti: un ricchissimo magnate americano riesce a costruire un parco dei divertimenti a tema, ossia ‘Jurassic Park’. La sua impresa più grande, però, è stata quella di ridare vita a questi giganti della preistoria grazie ad una complessa (e fantascientifica) operazione di ingegneria genetica. Ma qualcosa, in questo parco ‘jurassico’, andrà storto…

Eccovi il trailer del film:

LA7, ore 21:30 – “L’Ispettore Barnaby” (serie tv):

Nuovi casi polizieschi non attendono altro che la genialità de “L’Ispettore Barnaby” per essere risolti! E voi, cosa aspettate a lasciarvi contagiare dai ragionamenti logici di questo immortale ispettore di polizia?

TV8, ore 21:15 – “In Good Company” (film commedia):

Il mondo pare essersi capovolto per Dan Foreman (Dennis Quaid), brillante direttore commerciale della rivista ‘Sports America’ costretto a farsi da parte a seguito dell’inglobazione della sua azienda in una multinazionale. La cosa peggiore? Lasciare il suo posto ad un 26enne proprio quando sua moglie resta incinta del terzo figlio e la sua primogenita viene accettata in una prestigiosa università di New York. Riuscirà Dan a gestire questi e molti altri imprevisti?

Scopritelo optando per la visione della commedia “In Good Company”, in onda stasera su Tv8.

Eccovi il trailer in lingua originale:

CANALE NOVE, ore 21:15 – “Gli oscuri segreti del Nazismo” (rubrica tv):

Alcuni archivi segreti sono stati aperti per i telespettatori del Canale Nove. Il motivo? Scoprire nuovi lati oscuri del Nazismo e della scalata al potere di Hitler nel corso del docu-programma “Gli oscuri segreti del Nazismo”. Questa sera, nel prime time del nono canale del DTT.

Film consigliati in onda stasera sul digitale terrestre:

  • il film di guerra “Missing in America”, in onda alle 21:10 su 7 Gold;
  • il crime-movie “Fuori controllo”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • la commedia “Casotto”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il thriller “Long Weekend”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “Peccato veniale”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’action-movie “Rusty il selvaggio”, in onda alle 21:15 su Paramount channel;
  • il drammatico “Un bacio romantico, in onda alle 21:20 su La7d.
CONDIVIDI
Articolo precedenteE’ nata Grace, figlia di Clio Zammatteo (famosa makeup artist di youtube)!
Prossimo articoloFilm e programmi tv, la seconda serata di sabato 29 luglio 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).