Stasera in tv, film e programmi in prima serata | 29 luglio 2017

ciao darwin 7

In programmazione questa sera, la commedia con Totò ‘Chi si ferma è perduto’ su Rai Tre, il thriller ‘Jurassic Park’ su Italia Uno e la comedy ‘In good Company’ su Tv8.

Se nessuno di questi film vi soddisfa pienamente, proseguite nella lettura di questo articolo e scoprirete il resto della programmazione tv.

Stasera in tv sui canali del digitale terrestre

RAI UNO, ore 21:15 – “Laura e Paola” (replica show):

La comicità elegante di Paola Cortellesi e la voce potente di Laura Pausini: una coppia con il botto! Per coloro che si fossero persi anche questa puntata dello show “Laura e Paola”, no problem: Rai Uno la manderà in onda proprio stasera.

RAI DUE, ore 21:05 – “La lacrima del diavolo” (crime movie in prima visione tv):

Uno spietato serial killer semina panico e terrore tra i cittadini di Washington. L’unica prova che potrebbe fermarlo è nelle mani dell’agente dell’FBI Margareth Lucas. Ma per utilizzare questa prova – una richiesta di riscatto scritta dall’assassino – al meglio, la Lucas dovrà rivolgersi all’esperto grafologo dell’FBI Parker Kincaid. Non perdete la visione del film “La lacrima del diavolo”, in prima visione tv sul secondo canale Rai.

RAI TRE, ore 21:10 – “Chi si ferma è perduto” (film commedia):

Può una solida amicizia tra due uomini incrinarsi per colpa di un posto di lavoro? A quanto pare sì, stando al film “Chi si ferma è perduto”. Antonio Guardalavecchia (Totò) e Giuseppe Colabona (Peppino De Filippo) sono amici da sempre e lavorano nello stesso ufficio. Alla morte del capoufficio, tuttavia, l’allettante prospettiva di un salto di qualità sul posto di lavoro metterà a dura prova la loro amicizia.

Io, fossi in voi, non perderei la visione di questa commedia, di cui vi mostro una clip:

RETE QUATTRO, ore 21:15 – “Un dollaro d’onore” (film western):

Di tutt’altro genere, invece, il film che ci propone questa sera Rete Quattro (in prima serata). Mi riferisco al western “Un dollaro d’onore”, con John Wayne e Dean Martin.

Un gruppo di pistoleri ha una missione da portare a termine: liberare un carcerato. Riuscirà lo sceriffo John T. Chance (John Wayne) a tenere testa a questi abili cowboys?

Sta a voi scoprirlo (questa sera, su Rete Quattro.

CANALE CINQUE, ore 21:10 – “Ciao Darwin – La resurrezione” (show tv):

Paolo Bonolis è di nuovo in pole position con Luca Laurenti. Dove? Nella replica del programma “Ciao Darwin – La resurrezione”. Quali saranno le due categorie che si contenderanno un posto nella evoluzione della specie?

ITALIA UNO, ore 21:10 – “Jurassic Park” (film di fantascienza):

Steven Spielberg, si sa, è già di per sè una garanzia. Basta solo veder scorrere il suo nome tra i titoli di un film per capire che le successive due ore saranno di qualità e ben spese. Italia Uno, questo, lo sa bene. Ecco perché questa sera trasmetterà uno dei capolavori di questo regista: “Jurassic Park”.

La storia credo la conosciate tutti: un ricchissimo magnate americano riesce a costruire un parco dei divertimenti a tema, ossia ‘Jurassic Park’. La sua impresa più grande, però, è stata quella di ridare vita a questi giganti della preistoria grazie ad una complessa (e fantascientifica) operazione di ingegneria genetica. Ma qualcosa, in questo parco ‘jurassico’, andrà storto…

Eccovi il trailer del film:

LA7, ore 21:30 – “L’Ispettore Barnaby” (serie tv):

Nuovi casi polizieschi non attendono altro che la genialità de “L’Ispettore Barnaby” per essere risolti! E voi, cosa aspettate a lasciarvi contagiare dai ragionamenti logici di questo immortale ispettore di polizia?

TV8, ore 21:15 – “In Good Company” (film commedia):

Il mondo pare essersi capovolto per Dan Foreman (Dennis Quaid), brillante direttore commerciale della rivista ‘Sports America’ costretto a farsi da parte a seguito dell’inglobazione della sua azienda in una multinazionale. La cosa peggiore? Lasciare il suo posto ad un 26enne proprio quando sua moglie resta incinta del terzo figlio e la sua primogenita viene accettata in una prestigiosa università di New York. Riuscirà Dan a gestire questi e molti altri imprevisti?

Scopritelo optando per la visione della commedia “In Good Company”, in onda stasera su Tv8.

Eccovi il trailer in lingua originale:

CANALE NOVE, ore 21:15 – “Gli oscuri segreti del Nazismo” (rubrica tv):

Alcuni archivi segreti sono stati aperti per i telespettatori del Canale Nove. Il motivo? Scoprire nuovi lati oscuri del Nazismo e della scalata al potere di Hitler nel corso del docu-programma “Gli oscuri segreti del Nazismo”. Questa sera, nel prime time del nono canale del DTT.

Film consigliati in onda stasera sul digitale terrestre:

  • il film di guerra “Missing in America”, in onda alle 21:10 su 7 Gold;
  • il crime-movie “Fuori controllo”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • la commedia “Casotto”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il thriller “Long Weekend”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “Peccato veniale”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’action-movie “Rusty il selvaggio”, in onda alle 21:15 su Paramount channel;
  • il drammatico “Un bacio romantico, in onda alle 21:20 su La7d.
CONDIVIDI