Stasera in tv. I film ed i programmi da vedere domenica 5 marzo 2017

Che Dio ci aiuti 4

Buongiorno e buona domenica! Scommettiamo che, dopo aver visto la carrellata di film in onda stasera sul digitale terrestre, non vorrete più uscire di casa? Iniziamo!

Vi ricordo che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Conoscete il detto ‘Fare un passo avanti e due indietro’? Beh, se seguirete la nuova puntata della fiction “Che Dio ci aiuti”, ve lo ricorderete senz’altro. La puntata verrà trasmessa alle 21:30 su Rai Uno.

Nuove indagini, invece, attendono i protagonisti della serie tv “NCIS – Unità Anticrimine”, in onda su Rai Due alle 21:00.

Fabio Volo, Elio Germano, Fabio De Luigi, Anna Valle, Ron, Orietta Berti, Fabio Rovazzi… Ecco solo alcuni dei personaggi che Fabio Fazio accoglierà stasera nel programma “Che fuori tempo che fa”. Per seguirli, optate per il prime time di Rai Tre, alle 21:30.

Mediaset:

Rete Quattro propone, alle 21:15, il film d’azione “Chi trova un amico, trova un tesoro”. Inutile dirvi che se siete fan della coppia televisiva Bud Spencer-Terence Hill, non potete perdere la visione di questo film.

Gli intrighi e la passioni più scabrose della tv, invece, vi attendono alle 21:13 su Canale Cinque con la soap opera “Il segreto XX”.

Se preferite un intrattenimento televisivo totalmente diverso, optate per lo show “Le Iene”, in onda alle 21:20 su Italia Uno.

La7, Tv8 e Canale Nove:

L’esplosione di un autobus a Brooklyn, per il capo della Task Force Antiterrorismo di NY, equivale solo ad una cosa: guai seri. Non perdete la visione del thriller “Attacco al potere”, in onda su La7 alle 21:30.

Eccovi una clip del film:

Se avete piacere a seguire le imprese culinarie dello chef Antonino Cannavacciuolo, questa sera scegliete il palinsesto di Tv8. Alle 21:10, infatti, verrà proposta la visione del programma “Cucine da incubo”.

Il Canale Nove, invece, trasmette un film di Guillermo del Toro, “Hellboy”. Se il genere horror vi appassiona, vi basterà sintonizzarvi sul predetto canale alle 21:15.

Altri film in onda sui principali canali del digitale terrestre:

  • Il film per la famiglia “L’incredibile vita di Timothy Green”, in onda alle 21:15 su Rai 4;
  • Il drammatico (ma romantico) “Il grande Gatsby”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • Il film di spionaggio “Agente 007 – Si vive solo due volte”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • L’adventure-movie “Le Mercenarie”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • La commedia “In & Out”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • Il drammatico Un soffio per la felicità”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedente“Happy Days” torna in tv, Fonzie e la famiglia Cunningham su Paramount Channel.
Prossimo articoloStasera in tv. I programmi ed i film in onda il 6 marzo 2017.
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).