Stasera in TV: il film consigliato del 20 marzo | Run All night – Una notte per sopravvivere.

una notte per sopravvivere

Buongiorno, amici! Il film che vi propone la Super Guida Tv questa sera è un thriller ad alta tensione del 2015, con Ed Harris e Liam Neeson.

Stiamo parlando di “Run All Night – Una notte per sopravvivere” (regia di Jaume Collet-Serra).

Trama:

L’eccezionale Liam Neeson si cala nei panni di Jimmy Conlon, un sicario di origini irlandesi con, alle spalle, una carriera di killer professionista di tutto rispetto.

Il sonno di Jimmy, tuttavia, è costantemente turbato:

  • dal ricordo dei crimini commessi in passato;
  • da un instancabile ispettore di polizia che gli dà la caccia da oltre trent’anni.

Ciononostante, Jimmy è al servizio del boss mafioso ed amico Shawn Maguire (Ed Harris), con il quale collabora a stretto contatto da decenni e che considera il suo ‘fratello di sangue’.

Questo perché la vera famiglia di Jimmy ha deciso di tagliare i ponti con il sicario già molti anni addietro.

Il rapporto di amicizia e di lavoro instaurato tra i due personaggi sarà, tuttavia, messo a dura prova da un tragico evento.

Pur essendo stato sempre leale e fedele al boss, infatti, Jimmy ucciderà il figlio per salvare la vita a Mike, suo figlio.

La vita di Danny, figlio di Shawn, sacrificata per quella del figlio che lo ha sempre ripudiato.

Come si comporterà lo spietato sicario della malavita? Proteggerà suo figlio… …o resterà fedele al suo boss?

E soprattutto: riuscirà Jimmy ad espiare i peccati che tormentano la sua coscienza ogni notte?

C’è soltanto un modo per scoprirlo:

Appuntamento su Canale Cinque alle ore 21:10.

Un’adrenalinica caccia all’uomo senza esclusione di colpi, dal ritmo serrato ed incisivo con l’immancabile resa dei conti finale.

Sparatorie, momenti difficili e drammi familiari attendono i protagonisti di questo film, cui fa da sottofondo la musica del rapper americano Eminem.

Se amate i film d’azione, non potete assolutamente perdere la visione di “Run All Night”.

Trailer del film:

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnticipazioni Una Vita, puntate aprile 2017: ecco chi è in verità Cayetana
Prossimo articoloDisney Channel, novità per i ragazzi: arriva “Monica Chef “, la serie tv che si occupa di cucina. Dal 31 marzo alle 18,50 sul canale 613 di Sky.
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).