Stasera in tv, 21 marzo: Primo Appuntamento su Real Time, canale 31. Per un’ora piena d’amore e romanticismo.

primo appuntamento

Questa sera se non volete avventurarvi sull‘Isola dei Famosi, potete scegliere di passare un’ora in compagnia dell’amore, optando per Primo Appuntamento. Si tratta di uno show in onda ogni martedì alle 21,10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Il programma è iniziato il 14 marzo e si struttura di 8 puntate da 60′ l’una.

Primo appuntamento: come funziona

Primo appuntamento è la versione italiana dello show inglese First Dates. È ambientato all’interno di un vero ristorante in cui 40 coppie di sconosciuti si incontreranno “al buio” per trovare l’anima gemella.

In ogni puntata 5 coppie di single si siederanno al tavolo insieme per una cena galante. Tra un buon bicchiere di vino e piatti raffinati le coppie si “passeranno in rassegna” per scoprire qualcosa di più sulla persona che hanno davanti.

Terminata la cena, ogni single accederà ad un confessionale in cui potrà esprimere ciò che pensa dell’altro commensale. Seguirà un confessionale di coppia, in cui entrambi sveleranno se la loro conoscenza continuerà o se si saluteranno lì.

Complice l’atmosfera romantica e la location raffinata, la possibilità di trovare l’anima gemella è alla portata di tutti. Che siano belli o meno, giovani o vecchi non importa: Primo Appuntamento offre a chiunque l’opportunità di far scoccare la scintilla di Cupido.

A Primo Appuntamento le coppie durante la cena saranno spiate da telecamere nascoste. Si potrà così assistere ad ogni conversazione, captando ogni minimo particolare, per farsi un’idea di come stia andando l’appuntamento.

Primo Appuntamento: il maìtre Valerio Capriotti in sala

Primo Appuntamento come detto si svolge in un vero ristorante romano. A presiedere in sala un maìtre di grande fama, Valerio Capriotti, che ha lavorato in tanti importanti ristoranti romani. Il suo motto è “dimmi come prendi una posata e ti dirò chi sei”. Anche la brigata di sala e di cucina sarà reale con veri cuochi che cucineranno sul serio.

Primo Appuntamento si propone come un “dating show” innovativo e moderno, con un giusto equilibrio di stili tra il sobrio britannico ed il meno formale, italiano.

Se si vuole passare un’ora in compagnia del buon gusto e dell’amore, stasera allora scegliete Primo Appuntamento

CONDIVIDI
Articolo precedenteAl Bano di nuovo ricoverato. Grande spavento per il cantante di Cellino
Prossimo articoloAnticipazioni il Segreto, puntate aprile 2017: Severiano torna a Puente Viejo
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!