Stasera si può scegliere: fiction – cabaret – sport – attualità! |12 Aprile 2016 | Una pallottola nel cuore

Stasera Rai1 ci propone la seconda delle quattro puntate di Una pallottola nel cuore 2 con Gigi Prioetti.

Bruno Palmieri è un giornalista romano di cronaca nera che in tanti anni di carriera ne ha viste tante e ne ricorda altrettante; infatti ha una memoria infallibile che gli fa ricordare particolari minuziosi e anche persone. Bruno vive con una pallottola vicino al cuore perché tanti anni prima qualcuno gli ha sparato alle spalle e cercare di rimuoverla sarebbe troppo rischioso per la sua vita.

Nel frattempo alla redazione arriva Maddalena, la figlia illegittima di Bruno e sorella di Sandro e frutto di una relazione con una vecchia fiamma, Paola, che lo lasciò subito dopo che venne ferito, quando scoprì di essere incinta per non scombussolargli ulteriormente la vita.

L’episodio in onda stasera si intitola Delitto sul fiume: In un noto circolo nautico, anni fa è stato commesso un delitto per il quale un ex atleta è ancora in carcere. Ma è il vero colpevole?

Rai Due trasmette in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, lo spettacolo di cabaret Made in Sud. A condurre ci sarà il quartetto Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, l’ospite è il Mago Forest

Su Rai3 un nuovo appuntamento con Ballarò, il talk show politico condotto da Massimo Giannini. Tra i temi proposti il referendum sulle trivelle.

Per gli amanti dello sport su Canale5 verrà trasmessa la Champions League: Manchester City – Psg.

Su La7 torna l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità, DiMartedì, condotto da Giovanni Floris.

Quattro episodi della nona stagione di Grey’s Anatomy andranno in onda su La7d.

Alcuni dei film proposti sono:

Rete4: Berbadette: Miracolo a Lourdes

Italia1: Grease (Romance – Musica)

Tv8: Ex (Commedia)

Paramount Channel: Minuti contatati (Dramma – Thriller)

 

CONDIVIDI