Stasera saranno tante le proposte tv! | 4 Maggio 2016 | Velvet | The Voice

Italia's got Talent

Salve amici, che ne dite di dare insieme uno sguardo alle proposte tv di questa sera? Iniziamo subito!

Su Rai1 un nuovo appuntamento con Velvet, che questa settimana è andato in onda con un doppio appuntamento. L’episodio si intitola Il tempo che verrà: Carlos approfitta della disperazione di Anna per la perdita di Alberto e cerca di riconquistarla. Nel frattempo Anna, durate un incontro con Enzo Cafiero, ha un malore e sviene. Il medico le dirà che aspetta un bimbo.
I dirigenti della Velvet cercano di conquistare la fiducia del nuovo proprietario italiano che però, stanco dei dissidi interni, decide di affidare la galleria al figlio Marco.

Rai2, dopo tante audizioni e sfide, dà il via alla fase live del programma The Voice of Italy! Chi riuscirà ad arrivare alla finale prevista per il 28 maggio?

Chi l’ha visto andrà in onda su Rai3 con tanti casi da affrontare come quello della piccola Fortuna, la bimba di sei anni uccisa il 24 giugno del 2014 nel Parco di Caivano e gli ultimi aggiornamenti sul mistero della morte di Isabella Noventa.

Canale5 propone una nuova puntata di Fuoco amico TF45 – Eroe per amore: Per non cadere nelle mani di Annibale Testa (Giordano De Plano), Visentin (Davide Paganini) si uccide. Enea (Raoul Bova) e Frezzo (Giuseppe Lo Console) localizzano il soldato e si precipitano da lui, ma lo trovano morto. Sul posto e’ presente anche un cecchino, ingaggiato da Annibale Testa e pronto a eliminarli…Nel frattempo Rebecchi (Andrea Sartoretti), intuiti i movimenti dei nostri, parte alla volta di Malta, senza dire a alla Borghi (Romina Mondello) che intanto sta vivendo una profonda crisi con suo marito Flavio (Simon Grechi). Samira (Megan Montaner) e’ sempre in compagnia di Tony Li (Yoon C. Joyce). Nonostante i suoi pensieri siano esclusivamente per Enea, la giovane donna non puo’ separarsi dal coreano: e’ il suo lasciapassare per l’asta dove lei spera di riabbracciare Fedora. Intanto quest’ultima e altri bambini si trovano in un laboratorio segreto e sentono la mancanza dei genitori…..

Su La7 il programma di attualità La Gabbia condotto da Gianluigi Paragone. In questa puntata il tema principale saranno le pensioni e il lavoro.

Tv8 trasmette una nuova puntata di Italia’s Got Talent. Anche qui ormai siamo agli sgoccioli, la semifinale e la finale del programma saranno trasmesse infatti mercoledì 11 e venerdì 13 maggio.

Intanto la Littizzetto non ha ancora schiacciato il suo Golden Buzzer e durante un’intervista afferma:

Il prossimo anno, se farò ancora Italia’s got talent, voglio premerlo prima. Pensare che possa arrivare sempre qualcosa di meglio è un errore. Sono stata tentata di usarlo per la coppia che si baciava ballando…

Chi sceglierà la Littizzetto questa sera?

Alla fine della puntata la giuria dovrà selezionare i semifinalisti: degli oltre 100 concorrenti che hanno ricevuto almeno tre “sì”, solo 24 accederanno alla semifinale.

 Ed ora un ultimo sguardo ad alcune proposte cinematografiche:

Rete4: Don Camillo e l’onorevole Peppone (Commedia)

Italia1: Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare (Fantasy – Azione)

DeeJay Tv: Stealth – Arma suprema (Azione)

Rai4: Push (Azione)

Iris: Il miglio verde (Dramma – Fantasy)

Rai Movie: Quattro matrimoni e un funerale (Dramma – Commedia)

Cielo: L’urlo della Terra (Fantascienza)

Paramount Channel: Uno strano caso (Fantasy – Commedia)

La7d: Inserzione pericolosa (Thriller)

Buona visione!

CONDIVIDI