Stasera il ritorno di Un medico in famiglia 10

Un medico in famiglia

La commedia più amata dagli italiani, giunta ormai alla decima edizione, è pronta a tornare stasera in prima serata su Raiuno.

Un medico in famiglia 10 ci regalerà tante sorprese compreso il ritorno di Lele (Giulio Scarpati).

Questa settimana doppio appuntamento

La fiction ci accompagnerà per 13 prime serate con 26 episodi. Per il debutto la Rai ha deciso di trasmettere un doppio appuntamento.

Ebbene sì, Un medico in famiglia tornerà anche domani sera sempre in prima serata. Dalla prossima settimana, invece, andrà in onda solo il giovedì  (salvo cambiamenti di programma).

Stasera la serie tv dovrà scontrarsi con la fiction su Canale 5 “Rimbocchiamoci le maniche“con Sabrina Ferilli.

Giovedì, invece, dovrà scontrarsi con un’altra serie molto amata dal pubblico televisivo “Squadra antimafia 8” anch’essa piuttosto longeva, giunta infatti all’ottava stagione, e che come detto verrà trasmessa GIOVEDI su Canale 5.

Squadra Antimafia vedrà l’arrivo di Giulio Berruti nei panni del nuovo comandante della DUOMO.

Tornando ad un medico in famiglia, non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata e seguire gli sviluppi delle vicende di casa Martini.

Le tematiche che affronterà la Serie

Quest’anno il tema trattato sarà un tema molto importante, quello della paternità. Una tematica delicata che verrà analizzata in tutte le sue sfaccettature.

Emozioni forti e tematiche attuali che i protagonisti affronteranno con l’intelligenza, saggezza ma soprattutto l’amore e la solidarietà famigliare che caratterizzano da sempre la famiglia Martini.

Le vicende saranno raccontate con stile moderno, leggero, mai superficiale, adatto a grandi e piccini e ci terranno compagnia regalandoci un sorriso e un pò di allegria.

CONDIVIDI