Stasera su Rai1 ritorna I migliori anni mentre su Canale5 continua Ciao Darwin….|29 Aprile 2016

i migliori anni

Buongiorno amici, eccoci arrivati al week-end e le proposte per la serata non mancano!

Su Rai1 ritorna I migliori anni, ideato e condotto da Carlo Conti che quest’anno si farà affiancare da Anna Tatangelo che in ogni puntata proporrà un medley dedicato ad un’icona della musica internazionale e il comico Ubaldo Pantani con le sue imitazioni.

Rete4 trasmette Quarto Grado. Questa sera tra i tanti servizi proposti Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, seguiranno gli sviluppi del caso di Fausta Bonino, l’infermiera accusata di aver provocato la morte di alcuni pazienti.

Su Canale5 una nuova puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Questa volta la sfida sarà tra le Giovani, capitanate da Giovanna Rigato, ex concorrente del Grande Fratello 6, showgirl e giornalista; contro le Mature, capitanate da Gloria Guida, attrice e icona della commedia sexy all’italiana. Ma la novità è che questa sera saranno accontentate le donne perché invece di Madre Natura ci sarà uno splendido Padre Natura.

Su La7 torna il varietà Crozza nel paese delle meraviglie. Stasera il comico genovese chi deciderà di imitare?

Italia1 propone due episodi di due amate serie tv: The Flash e Arrow.

L’episodio di Flash si intitola Flash Back: Per provare a risolvere l’equazione della velocita’, Barry decide di chiedere aiuto al primo dottor Wells, l’unico capace di risolvere il rompicapo; per fare questo l’eroe scarlatto viaggia nel tempo fino all’anno precedente, al momento in cui era stata sventata la minaccia di Hartley Rathaway e dei suoi guanti tecnologici. Wells capisce, pero’, che Barry viene dal futuro e minaccia di ucciderlo; il giovane si salva con delle bugie e ottiene la forzosa collaborazione del pericoloso scienziato e del Team, che scopre cosi’ l’esistenza di un altro Flash e della possibilita’ di compiere viaggi nel tempo. Nel frattempo, pero’, Barry e’ minacciato da un vendicativo Spettro del tempo, una creatura che odia i velocisti e che ha seguito l’eroe nel suo viaggio a ritroso per ucciderlo. Barry si libera dalla grave minaccia solo tornando nel futuro e grazie all’aiuto dei potenti guanti di Hartley…

L’episodio di Arrow si intitola Il faro della speranza: Brie Larvan, anche conosciuta come Bug Eyed Bandit evade dalla prigione e prende di mira Felicity. Oliver si trasforma in un sorprendente alleato per il Team Arrow.

Anche Rai4 e La7d propongono serie tv.

Su Rai4 due puntate di Criminal Minds:  Cavalcando il fulmine e Questioni in sospeso.

Nella prima: La squadra di Gideon interroga Sara Jean e Jacob, una coppia di serial killer, a due giorni dalla loro esecuzione. Gideon è certo dell’innocenza della donna, ma ha poco tempo a disposizione per far emergere la verità. Sara inoltre non è di nessun aiuto nelle indagini perché continua a dichiararsi colpevole e non è disposta a collaborare. Aaron e JJ mettono alle strette Jacob, ma neanche da lui ottengono notizie rilavanti. Gideon però trova il punto debole di Sara…

Nella seconda: Keystone, un serial killer ormai inattivo da tempo, torna improvvisamente alla ribalta. Sono passati 18 anni dal suo ultimo delitto, ma non ha cambiato modo di agire: accanto alla sua vittima lascia sempre un puzzle linguistico con degli indizi sul crimine appena commesso e su quello che commetterà in futuro. Soltanto il modo in cui uccide è cambiato, prima strangolava la sua vittima, ora le spara. Proprio per questo Derek ipotizza che possa trattarsi di un emulatore, mentre Ryan, che aveva condotto degli studi molto approfonditi su Keystone, è fermamente convinto che si tratti sempre della stessa mano.

La7d propone invece quattro episodi della serie Sex and the City.

Per quanto riguarda le proposte cinematografiche vediamone insieme qualcuna.

Rai2: The Core (Azione – Avventura)

Rai3: Parkland (Dramma – Mistero)

TV8: I Puffi (Fantasy – Commedia)

DeeJay Tv: Destini incrociati (Dramma – Romance)

Iris: Impatto imminente (Mistero – Azione)

Rai Movie: Il padre della sposa (Commedia – Romance)

Cielo: Belle Époque (Dramma – Commedia)

Paramount Channel: L’invidia del mio migliore amico (Commedia)

La5: Love actually (Dramma – Commedia)

Buona Visione!!!

CONDIVIDI