Stasera su Rai1 la nuova fiction Non dirlo al mio capo e su Canale5 “Il Segreto” | 28 Aprile 2016

Buongiorno amici! Stasera è ampia scelta, fiction, attualità, film e tanto altro. Diamo uno sguardo insieme…

Su Rai1 al via i primi due episodi della nuova fiction Non dirlo al mio capo, con Vanessa Incrontrada e Lino Guanciale.
Nella prima, Bugie in regola, conosciamo Lisa (Vanessa Incontrada) una giovane vedova, con due figli e innumerevoli debiti sulle spalle, che sarà costretta a mentire sulla sua reale situazione per poter lavorare come praticante presso lo studio del cinico ed affascinante avvocato Enrico Vinci. Riuscirà a mantenere il suo segreto e a condurre la sua doppia vita senza dimenticare chi è veramente?

Nel secondo episodio, Punti di vista, Lisa cerca di conciliare la vita familiare e quella professionale. Di certo il lavoro non manca! Al centro della puntata un caso di mobbing denunciato da una donna dopo la gravidanza e un ragazzino, Antonio, che vuole difendersi dalle pressioni dei suoi genitori….

Su Rai2 Virus, il contagio delle idee, il programma di approfondimento politico e di attualità condotto da Nicola Porro. Tanti i temi affrontati stasera e non si smetterà di parlare del rapporto tra politica e magistratura. Il Faccia a faccia sarà tra il candidato sindaco a Milano Giuseppe Sala e l’’imprenditore Franco Moscetti. Il Corpo a corpo” vedrà in primo piano il caos sulle pensioni con l’’arrivo della busta arancione inviata dall’Inps.

Su Rai3 l’ultimo appuntamento del L’erba dei vicini, condotto da Beppe Severgnini. Questa volta il conduttore ci propone il confronto tra Italia e Cina. In primo piano: meglio vivere la Terza Età in Cina o in Italia, quali sono le differenze? E ancora: chi è più ossessionata dalla chirurgia estetica la donna italiana o la donna cinese? Chi ama di più la digitalizzazione l’italiano o il cinese?

Canale5 trasmette una nuova puntata de Il Segreto.

Aurora accetta di sposare Conrado, tuttavia rimane sorpresa della nuova richiesta, ammettendo, parlandone poi con Maria e Candela, che lei sta bene cosi’, senza bisogno di sposarsi.Francisca scopre che Bosco, per sua stessa ammissione, ha portato di nascosto le lettere di Pilar al Jaral, ma non sembra prendersela troppo. Bernarda, di nascosto, continua a farsi curare da Aurora, ma si lascia sfuggire una frase che incuriosisce Aurora al punto di spingere la ragazza ad andare alla villa e chiedergliene spiegazioni. Bernarda cosi’ le dice di essere stata lei a portare le lettere di Pilar al Jaral. Ma e’ chiaro che la donna stia tramando qualcosa, perche’ le lettere (video) le ha portate Bosco. Gli invitati iniziano ad arrivare alla villa e Francisca ha gia’ individuato una fidanzata per Bosco: Amalia. Dolores con la scusa di sostituire Chelo, ascolta tutte le telefonate dal centralino. Conrado capisce che dietro il blocco dei lavori delle terme c’e’ Francisca….

Su Italia1 un nuovo appuntamento con Le Iene Show. Tra i tanti gli argomenti affrontati questa sera, verrà intervistato Danilo Di Luca, ex ciclista professionista, vincitore del giro d’Italia nel 2007 e  radiato nel 2013 per doping. E ancora, Luigi Pelazza incontrerà l’Ammiraglio Giuseppe De Giorgi, capo di stato maggiore della Marina,  accusato di “spese folli e festini”, mentre la Iena Matteo Viviani intervisterà il giornalista siciliano Pino Maniaci più volte oggetto di minacce per le sue numerose inchieste contro la mafia e adesso indagato per estorsione…..

La7 propone un nuovo appuntamento con il talent show dedicato ai comici e condotto da Gabriele Cirilli: Eccezionale Veramente.

Per gli amanti dello sport su TV8 la partita di Europa League: Shakhtar D. – Siviglia.

E adesso alcune proposte cinematografiche:

Rete4: The Bourne Supremacy (Dramma – Azione)

Iris: L’amore ha due facce (Dramma – Commedia)

Rai Movie: Mr.&Mrs. Smith (Dramma – Commedia)

Cielo: Rob-B-Hood (Dramma – Commedia)

Buona visione!