Stasera penultima puntata di Tale e Quale Show- Il torneo. Chi sono i migliori? La nostra recensione

Tale e Quale Show

Cari amici follower di SuperGuidaTv, ben trovati e buon venerdì! Oggi consueto appuntamento con il programma più frizzante e divertente della Rai: Tale e Quale Show – Il Torneo

La bravura dei concorrenti di Tale e Quale Show –Il Torneo

A vincere la prima puntata del torneo, lo scorso venerdì 11 novembre è stata Giulia Luzi nei panni di Christina Aguilera.

Esecuzione perfetta, trucco impressionante, questa di Giulia Luzi è stata una delle performance più interessanti e completa di questa edizione.

Non è facile né semplice imitare una popolarissima cantante, conosciuta e amata dai giovanissimi e non, senza scadere nella “Caricatura” e la bella Giulia è riuscita perfettamente nel compito assegnatole.

D’altronde anche l’anno scorso si fece notare per bravura e versatilità, salvo poi cedere il posto d’onore al bravissimo Francesco Cicchella.

Le imitazioni di questa sera a Tale e Quale Show- Il torneo

I concorrenti, tra quelli dell’anno scorso e questi di quest’anno si dovranno impegnare a fondo per riuscire nell’impresa.

  • La ballerina Lorenza Mario dovrà cimentarsi nell’interpretazione di Madonna
  • Silvia Mezzanotte sarà Marcella Bella
  • E che dire di Bianca Atzei che dovrà vedersela con Mariah Carey
  • E la bravissima Debora Iurato, rivelazione di quest’anno proverà a calarsi nei panni di Lara Fabian
  • Giulia Luzi, la vincitrice della prima puntata del Torneo, tornerà sul palco, con l’imitazione della cantante statunitense Nikka Costa.

Sul fronte concorrenti uomini, invece, sul palco di <Tale e Quale Show –Il Torneo> vedremo:

  • Mango, interpretato da Francesco Cicchella
  • Julio Iglesias, impersonato da Manlio Dovì
  • Paul Simon e Art Garfunkel, interpretati dal duo Tullio Solenghi e Massimo Lopez;
  • Alex Baroni, nel ricordo di Davide Merlini
  • Adam Levine, nei cui panni si calerà Leonardo Fiaschi

Ecco su quest’ultimo, Leonardo Fiaschi, va il nostro plauso maggiore, perché come disse Carlo Conti di Cicchella, l’anno precedente, Leonardo è un ragazzo in gamba, bravissimo , che si farà notare!

E infatti l’abbiamo notato, nella sua immediatezza, nel suo modo di essere semplice e diretto, simpatico e gioviale ha affrontato tutti i personaggi che gli sono stati “donati” con incredibile entusiasmo e ottima preparazione.

E’ riuscito persino ad imitare una donna, la straordinaria Gianna Nannini, senza che risultasse una caricatura-cosa assi facile, quando un uomo imita una donna- vincendo addirittura la puntata!

Anche Fiorello, la cui bravura è indiscutibile ha fatto i complimenti a Leonardo Fiashi

Nella scorsa puntata il comico, cantante e attore toscano Leonardo Fiaschi, ha portato in studio Enrico Ruggeri. Se fisicamente non ci siamo(Leonardo è più bello!!!) il caratteristico timbro del cantante milanese viene centrato in pieno!!

Quindi si può anche esaurire la polemica su di lui, che imita solo toscani!!!

Un’altra menzione d’onore spetta a Debora Iurato, a nostro avviso una delle rivelazioni di quest’anno di Tale e Quale Show!!

Ad “Amici”, il talent della DeFy( Maria De Filippi), che ha vinto, la vedevamo poco reattiva al pubblico, alle dinamiche del programma. Invece in questa edizione dello show del venerdì sera di Rai Uno, la cantante siciliana sfodera una personalità incredibile! Non solo musicale, piuttosto caratteriale, che ce la fanno apparire come “una forza della natura”. Insomma una tigre del palcoscenico.

Ovviamente un appunto speciale per il duo(ex trio) Solenghi-Lopez, che con la loro esperienza e professionalità si guadagnano la nostra stima!

Tuttavia, largo ai giovani!! I nostri vincitori, aldilà del risultato sono Debora Iurato e Leonardo Fiaschi, passando per Cicchella, ma che ha già vinto l’anno scorso!!

Appuntamento a stasera dunque, prima serata Rai Uno!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDetective Monk, Serie TV su Top Crime!
Prossimo articoloUn Medico in Famiglia ottiene il 17% di share | Auditel 17 novembre 2016
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..