Stasera la programmazione tv cosa propone? | 05 Maggio 2016 | Non dirlo al mio capo

Salve amici, diamo insieme uno sguardo alle proposte tv di questa sera!

Su Rai1 arrivano due nuovi episodi della fiction Non dirlo al mio capo, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.

Nel primo episodio, I soliti sospetti, Lisa riceve una lettera dell’assicurazione, l’amante del marito dovrà deporre e lei non sa ancora se vendicarsi o meno. Intanto lo studio dell’avvocato Vinci è alle prese nella difficile difesa di una compagnia aerea accusata di essere responsabile di un grave incidente. Per finire salta la corrente elettrica in ufficio e Lisa ed Enrico si trovano molto molto vicini….

Nel secondo, Tentazioni inattese, vedremo che Enrico, facendo pulizia nel suo studio, trova un vecchio biglietto del padre che rivela dei segreti di famiglia. Mia è in ansia per il ritorno di Romeo a scuola ma scopre di non essere l’unica. Nel frattempo, spinta da Marta, Lisa riscopre i vantaggi dell’essere single e arriva alla festa dello Studio Vinci più radiosa che mai, lasciando Enrico senza parole….

Su Rai2 Virus – Il contagio delle idee, programma di approfondimento giornalistico che, oltre alle interviste e ai reportage, propone anche una serie di rubriche. Molti gli ospiti di questa era tra cui Monsignor Domenico Sigalini, vescovo di Palestrina, e Francesco Pugliese, Amministratore Delegato di Conad. L’intervista finale vedrà protagonista Diego Rossetti.

Canale 5 propone una nuova puntata de Il Segreto: Quintina e’ sempre piu’ attratta da Santiaguito, e gli regala anche un maglione che aveva fatto per Hipolito. Amalia approfitta dell’assenza di Bosco e Francisca per controllare cosa c’e’ dietro il passaggio segreto nello studio di Francisca, e li’, rinchiusa in un locale trova Ines, che la implora di liberarla.SEGRETO XV (IL), 967Amalia scopre che Ines e’ rinchiusa nei sotterranei della Villa, ma non la libera. Fe sorprende Maria intenta a frugare nelle tasche del cappotto di Tristan e le offre tutto il suo appoggio per scoprire la verita’ su Tristan. Quintina e Santiaguito si confessano il loro amore. Dolores sospetta che Quintina e Santiaguito siano piu’ che amici, ma ne’ Pedro, ne’ Hipolito le danno retta. Raimundo si reca alla Villa per chiedere a Francisca di smettere di tormentare la sua famiglia, ma viene cacciato. Francisca vuole comperare macchine agricole per licenziare i braccianti….

Ultima puntata per il programma Le Iene Show su Italia1. In occasione di quest’ultimo appuntamento vedremo un servizio che avrà come protagonista Vladimir Lussuria. L’intervista doppia vedrà invece protagonisti l’attaccante della Lazio Alessandro Matri e la fidanzata Federica Nargi.

Su La7 il talent show dedicato ai comici e condotto da Gabriele Cirilli, Eccezionale Veramente.

Gli amanti dello sport dovranno sintonizzarsi su Tv8 che trasmetterà la gara di ritorno della semifinale di Europa League Siviglia vs Shakhtar Donetsk.

E adesso uno sguardo alle proposte cinematografiche:

Rai3: Jimmy Bobo – Bullet to the Head (Azione – Thriller)

Rete4: The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo (Dramma – Mistero)

Iris: Malèna (Dramma)

Rai Movie: La maga delle spezie (Dramma – Romance)

Cielo: New Police Story (Dramma – Azione)

La5: Cenerentola in passerella (Commedia)

Buona visione