Stasera in tv – Programmi tv stasera, 26 gennaio 2018

Nuova serie Tv su Canale 5, Immaturi la serie

Quale canale del digitale scegliere stasera in tv? Tra le anticipazioni tv di oggi, 26 dicembre 2018, vi segnalo il film ‘Veloce come il vento‘ su Rai 3, ‘Immaturi – La serie’ su Canale 5 e lo show ‘Dance, dance, dance’ su Tv8. Senza dimenticare, ovviamente, gli altri canali del digitale terrestre. Buona lettura!

Rapida carrellata di tutte le reti ed i programmi tv stasera e, a seguire, approfondimenti dei primi 9 canali del digitale terrestre.

Programmi tv stasera, 26 gennaio 2018

Rai 1, ore 21:25

Il programma d’intrattenimento “SuperBrain – Le Supermenti”. Sarà Dario Bandiera il super ospite della puntata di “Superbrain” in onda questa sera su Rai 1. Assieme ai giudici del programma – Antonella Clerici, Antonio Esposito e Marco Liorni – Paola Perego ci stupirà ancora una volta con lo show che stimola la mente.

Rai 2, ore 21:20

La rubrica di attualità “Kronos – Il tempo della scelta”. È tempo di approfondimenti politici, invece, per Rai 2. Questa sera, infatti, verrà trasmessa una nuova puntata della rubrica di attualità “Kronos – Il tempo della scelta”.

Rai 3, ore 21:15

Il film drammatico “Veloce come il vento”. Stefano Accorsi è Loris De Martino nel film “Veloce come il vento”. Ad offrircene la visione questa sera il terzo canale Rai. NOn perdete, dunque, il film che narra la storia di piloti (di sesso sia maschile.. ..che femminile!). Eccovi il trailer:

Rete 4, ore 21:15

Il programma di cronaca “Quarto Grado”. In questa puntata di “Quarto Grado”, focus sull’omicidio di Noemi Durini: a quanto pare, una lettera accusa il meccanico di Patù. Se non volete perdere quessti aggiornamenti, sintonizzatevi su Rete 4 questa sera.

Canale 5, ore 21:14

La fiction “Immaturi – La serie”. Ricky Memphis e quei due gran burloni di Luca e Paolo tornano nel prime-time di Canale 5 per una nuova puntata di “Immaturi – La serie”. Risate assicurate, dunque, questa sera! Eccovi una piccola anticipazione gentilmente offertaci dal canale youtube della Mediaset:

Italia 1, ore 21:25

L’adventure-movie “Heart of the Sea”. ‘Chiamatemi Ismaele’. Ecco come inizia il famoso romanzo di Hermann Melville. Ma per scoprire Le origini di Moby Dick” che prende ispirazione al predetto libro, dovete assolutamente optare per la prima serata di Italia 1. Per voi, la messa in onda del film “Heart of the Sea”. Imperdibile davvero!

La7, ore 21:10

La rubrica di attualità “Propaganda live”. Diego Bianchi, in arte Zoro, intende allietare la vostra serata nel corso della nuova puntata di “Propaganda live”. Che ne dite, ci state a seguire il predetto programma su La7?

Tv8, ore 21:30

Il programma d’intrattenimento “Dance, dance, dance!”. Le coppie vip partecipanti a “Dance, dance, dance!” dovranno dar prova di tutta la loro abilità per restare in gara. Se vi piacciono le sfide a suon di rumba, bachata e cha cha cha, cliccate sull’ottavo tasto del vostro telecomando questa sera!

Nove, ore 21:25

Lo show “I migliori Fratelli di Crozza”. Per concludere la carrellata approfondita dei primi nove canali del DTT, vi suggerisco anche il prime-time del Nove. Per voi, le repliche dello show di satira “I migliori fratelli di Crozza”.

Film da non perdere:

  • il thriller “Codice Swordfish, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il docu-film “Pietro Mennea – La freccia del Sud”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il drammatico “Lo sguardo dell’altro”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “L’impareggiabile Godfrey”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • la tragi-comedy “Scusa, mi piace tuo padre”, in onda alle 21:10 su La5;
  • la commedia “Bingo Bongo”, in onda alle 21:15 su Spike;
  • il crime-movie “The Newton Boys”, in onda alle 21:10 su Cine Sony.

Indipendentemente dalla vostra scelta, vi auguro un buon venerdì sera!

CONDIVIDI