Stasera in tv / Programmi tv oggi, venerdì 24 novembre 2017: Rai, Mediaset, La7

stasera in tv 24 novembre

Eccoci ad una nuova carrellata di programmi tv in onda questa sera, venerdì 24 novembre 2017, in prima serata sui principali canali del digitale terrestre italiano.

La programmazione tv di oggi è variegata e riesce a ricoprire qualsiasi genere vogliate vedere. Si va dal talent show, al film o al programma di inchiesta. Immancabile anche lo show comico di Crozza. Ma partiamo con la nostra consueta carrellata di programmi ed approfondimenti.

Stasera in TV – Rai

Su Rai 1, alle ore 21.20 circa, una nuova puntata del talent show “Tale e quale show”. Siamo alla fase successiva del programma denominata “il torneo” che vede partecipare i migliori artisti di quest’anno contro quelli dello scorso anno. Il giudice speciale di oggi sarà Massimo Ranieri. Per saperne di più eccovi un nostro articolo d’approfondimento.

Su Rai 2, alle ore 21.15, l’ultima puntata della stagione (si spera non sia l’ultima) dell’ispettore più incasinato e combina guai della questura di bologna, l’Ispettore Coliandro. Questa settimana Coliandro sarà in missione con la Buffarini verso uno sperduto paesino nelle valli di Comacchio, assisterà alla morte di un centauro a seguito di una corsa clandestina. Cosa succederà? Non vi vogliamo anticipare altro perchè, come al solito, quando si tratta di Coliandro, il casino è dietro l’angolo.

Su Rai 3, alle 21.15, c’è il film “La verità sta in cielo“, una pellicola basata sulla vicenda della sparizione di Emanuela Orlandi, avvenuta a Roma il 22 giugno 1983. Tra gli attori principali troviamo Riccardo Scamarcio che interpreterà Enrico De Pedis, detto Renatino. Maggiori dettagli li trovate sul nostro articolo dedicato al film.

Se vi interessa l’argomento vi consigliamo di vedere il trailer per fugare ogni dubbio:

Stasera in TV – Mediaset

Su Rete 4, alle 21.15, consueto appuntamento con il programma d’inchiesta Quarto Grado. In primo piano, nella puntata di oggi, il mistero sulla morte di David Rossi, il capo della Comunicazione di Monte dei Paschi di Siena precipitato dalla finestra della sede della banca il 6 marzo 2013. Nel capoluogo toscano erano giorni bollenti per lo scandalo finanziario che aveva travolto l’Istituto. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, cercheranno come al solito di capirne di più con contenuti esclusivi e spiegazione di massimi esperti di crimine.

Su Canale 5, alle 21.10, in prima tv, va in onda il film Poveri ma ricchi. La pellicola è una commedia del 2016 diretta da Fausto Brizzi (recentemente in mezzo a tantissime polemiche circa delle presunte molestie) e interpretata da Christian De Sica, Anna Mazzamauro, Enrico Brignano, Lucia Ocone e Lodovica Comello.

Siete indecisi se vedere o meno questa commedia? Ecco di seguito il trailer del film che potrebbe aiutarvi a schiarire le idee:

Su Italia 1, alle 21.20, va in onda il film Io, Robot.  Film ispirato all’antologia Io, Robot dello scrittore di fantascienza Isaac Asimov, in cui vengono descritte le Tre leggi della robotica, che nel film regolano il rapporto tra uomini e robot. L’attore protagonista del film è Will Smith.

Programmi Tv stasera, altre reti

Su LA7, alle 21.10, ci sarà il programma Propaganda Live. Il focus principale di stasera sarà un’intervista che il conduttore farà all’ex presidente del consiglio Enrico Letta. A Letta gli verrà chiesto un suo parere sulla situazione attuale della politica italiana. Presenti in studio anche il direttore del TG di LA7 Enrico Mentana ed Emma Bonino.

Su Tv8, alle 21.20, andrà in onda il film Una sola verita’. Si tratta di un film drammatico del 2008 scritto e diretto da Rod Lurie. Senza anticiparvi tanto sulla trama vi possiamo dire che è incentrata su una giornalista di Washington, Rachel Armstrong, che, tramite una fonte riservatissima smaschera un’agente sotto copertura della CIA.

Su Nove, alle 21.20, torna quel mattacchione di Maurizio Crozza con un’altra puntata del suo Fratelli di Crozza (live). Tra le imitazioni previste questa sera ci sarà quella di Silvio Berlusconi. Il Crozza/Berlusconi farà un discorso personale agli anziani d’Italia. L’ex presidente del consiglio Berlusconi, infatti, ha recentemente annunciato che, se la sua coalizione risulterà vincente anche nelle prossime consultazioni politiche del 2018, aumenterà la pensione minima a 1.000 euro.

Altri programmi tv da segnalare:

  • Rai 4: Serie Tv Criminal Minds IX
  • Rai Movie: Film Il volto di un’altra
  • Cine Sony: Film “21”.
  • Iris: Film l’ultima alba
  • Real Time: Backoff italia – dolci in forno
  • La5: Film due cuori ed una provetta
  • Cielo: Film L. A. Confidential
  • La7 D: Serie Tv Josephine, ange gardien
  • Tv2000: IL MESTIERE DELLE ARMI DI ERMANNO OLMI

Potrebbe interessarvi: tutti i film da vedere oggi in prima serata ed il film consigliato dalla redazione.

CONDIVIDI