Stasera in tv / Programmi tv oggi, lunedì 27 novembre 2017: Rai, Mediaset, la7

Scomparsa

Questa sera la prima serata in tv ricopre un pò tutti i gusti dei telespettatori. Si va dalla serie tv al reality, dal programma sportivo al film con le solite scazzottate di bud spencer.  Qui di seguito potete trovare la programmazione tv completa del prime-time dei principali canali del digitale terrestre. Partiamo.

Programmi tv stasera, 27 novembre

Rai Uno, ore 21:25

La fiction “Scomparsa“. Tornano Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno con dei nuovi episodi della serie tv rai che sta appassionando milioni di italiani (guarda i dati auditel). Anticipazioni riguardanti la trama di stasera. Accresce sempre di più il mistero sulla scomparsa delle due giovani. La polizia inizia a fare delle ipotesi ed il principale sospettato, almeno per il momento, sembra essere Riccardo Trasimeni, padre di Arturo, che la sera della festa era stato visto insieme a Camilla. Il trasimeni conosce bene Nora Telese visto che proprio la donna, anni prima, gli aveva tolto la patria potestà di Arturo quando aveva appena 8 anni, per maltrattamenti. L’uomo, che di recente è uscito dal carcere, ha cercato la sua vendetta nei confronti di Nora?

Rai Due, ore 21:20

La crime-series “Criminal minds“. Come sempre verranno trasmessi 2 episodi della Serie. nel primo, con titolo “Il vero Nord”, vedremo un escursionista ritrovare tre corpi legati a dei pali nel deserto dell’Arizona e la loro morte sembrerà riconducibile a un macabro rituale. Durante le indagini si scoprirà che le persone uccise risulteranno essere tutti degli studenti con una brillante carriera accademica. A seguire, verso le 22 circa, ci sarà il 2° episodio dal titolo “Indimenticabile”. Questa volta un amico di Stephen Walker verrà ricoverato in ospedale con altri dipendenti del Governo federale e qui tutti presenteranno i sintomi di un attacco cardiaco ma in realtà si tratterà di avvelenamento per esposizione a radiazioni.

Rai Tre, ore 21:10

La rubrica di attualità “Report”. Nuovo appuntamento con le inchieste sul terzo canale della Rai. Nello specifico, stando al promo pubblicato dalla Rai, la trasmissione si soffermerà su come abbia fatto la Germania a diventare la numero uno? La loro forza è la nostra debolezza. Eppure ricchezze e soluzioni ci sono: Stati Uniti d’Europa.

Rete 4, ore 21:15

Il film “Chissà perché capitano tutte a me“. La solita scazzottata con protagonista il grande Bud Spencer. E’ un film del 1980 diretto dal regista Michele Lupo. È il seguito del film Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre, dell’anno precedente.

Brevi cenni sulla trama: L’esercito americano cerca di prendere l’extraterrestre H7-25, che è rimasto sulla Terra per restare con lo sceriffo Scott Hall. I due sono costretti a spostarsi da uno Stato all’altro, ma alla fine lo sceriffo accetta un incarico a Monroe. In poco tempo lo sceriffo sconfigge la criminalità locale, ma un nuovo pericolo è in agguato: un alieno malvagio si è stabilito sulla Terra e vuole prenderne possesso agendo sulla volontà degli esseri umani e usando un esercito di androidi al suo servizio.

Canale 5, ore 21:10

Lo show “Grande Fratello VIP”. Cosa ci riserverà stasera la casa più spiata d’italia? Secondo le anticipazioni da noi stessi raccolte ci sarà l’ingresso di Cecilia Rodriguez nella casa, molto probabilmente per fare una sorpresa al suo amato Ignazio Moser. Altra novità dovrebbero essere TRE ELIMINAZIONI in vista dell’ormai prossima finalissima.

In nomination, lo ricordiamo, ci sono Ignazio Moser e il paroliere Cristiano Malgioglio, che dovranno superare il televoto già aperto una settimana fa.

Quest’anno il #gfvip sta riscuotendo un grandissimo successo, testimoniato dal record d’ascolti di ogni serata.

Italia Uno, ore 21:25

Il film storico “300”. 300 è il film in onda stasera in tv, lunedì 27 novembre 2017, in prima serata su Italia 1. Pellicola diretta da Zack Snyder che vede come protagonisti Gerard Butler e Lena Headey. 

Questa pellicola narra la storia realmente accaduta, di una battaglia epica combattuta al passo delle Termopili che vedeva contrapporsi 300 spartani contro un milione di persiani.

Di seguito il promo di Italia 1:

Programmazione tv altre reti

La7, 21:10

La serie tv “Grey’s Anatomy“. Trama episodio: Bailey è disperata per le condizioni del suo paziente e tutti in ospedale cercano di trovare degli organi per il ragazzo, incluso Meredith che prende in considerazione le ultime volontà di William che desidera morire prima dell’esecuzione. Nel frattempo una ferita lascia Mark in una posizione compromettente in sala operatoria, mentre Cristina evita Owen.

Tv8, ore 21:20

La rubrica “L”Italia chiamò”. Questo è il titolo dello speciale in onda oggi in prima serata su Tv8 di sky. Dove si evince dal titolo si parlerà di ITALIA (NAZIONALE) nello speciale dedicato al calcio italiano. alla conduzione di questa particolare puntata ci sarà Alessandro Bonan, con la partecipazione in studio di Federica Fontana, Lorenzo Amoruso, Luca Toni, Daniele Adani, Marco Bucciantini e Marco Mensurati.

Si farà il punto sulla situazione attuale del calcio italiano, dopo l’inaspettata eliminazione degli azzurri nello spareggio per accedere ai prossimi Mondiali in Russia.

Canale Nove, ore 21:31

La commedia “Baby Birba”Baby Birba – Un giorno in libertà è un film commedia del 1994. Il regista è Patrick Read Johnson ed è prodotto dalla 20th Century Fox, da Richard Vane e John Hughes che ne ha curato anche la sceneggiatura.

Brevi cenni sulla trama: Baby Birba è un bambino di 9 mesi a cui i genitori decidono di far fare un servizio fotografico. I veri fotografi vengono sequestrati dalla banda dei sicari di Eddie, insieme con Veeko e Norby, che decide di sostituirsi a loro per tentare di rapire il bambino e chiedere quindi un riscatto di cinque milioni di dollari. Ne vedremo delle belle!

I programmi sulle altre reti:

  • Rai4, ore 21.00: Il Trono di Spade – 6° stagione.
  • Iris, ore 21.00: Matrix – Film
  • Rai5, ore 21.15: Dario Fo e Franca Rame – La Nostra Storia – Documentario
  • RaiMovie, ore 21.10: Gli implacabili – Film
  • Rai Premium, ore 21.20: Replica Tale e Quale Show.
  • Cielo, ore 21.15: Albert Nobbs – Film
  • Paramount Channel, ore 21.15: Conan il barbaro – Film
  • La5, ore 21.10: Moonlight Mile – Voglia di ricominciare – Film
  • RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality
  • MediasetExtra, ore 21.30: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show
  • Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento
  • TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Quinta stagione – Serie Tv
  • Tv2000, 21.05 il film drammatico Il colore della libertà
  • La7 ore 21.30 D la commedia Il vizietto II“.
  • Cine Sony, 21.00. La commedia Jerry Maguire

Buona scelta e buona visione!

Avete visto il nostro nuovo servizio offerto su youtube? Vi piace? Diteci la vostra opinione a riguardo.

CONDIVIDI