Stasera in tv, programmi tv e film in prima serata | 14 novembre 2017

Verissimo Alessio Boni Attore

Cosa c’è di interessante stasera in tv? Sicuramente tanti programmi, film, serie e musica. Resterete fedeli a Mika e vi sintonizzerete su Rai 2 per entrare nella sua casa? O vi appassionerete alla nuova fiction di Rai 1 con Alessio Boni? Oppure canterete e ballerete con Zucchero su Canale 5?

Queste e tante altre proposte per la prima serata di martedì 14 novembre. Andiamo a scoprire nei dettagli le principali  programmazioni del digitale terrestre per stasera!

Programmi tv e i film in prima serata del 14 novembre

Rai 1

Su RAI 1, alle 21.25, l’esordio della nuova serie drammatica La strada di casa, con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere e Sergio Rubini.

Al centro delle vicende Fausto (A. Boni), un imprenditore agricolo piemontese che, dopo un grave incidente, finisce in come per 5 anni. Al suo risveglio, trova un mondo completamente cambiato e metterà in discussione tutto il suo passato. Per ritrovare “la strada di casa” dovrà affrontare un difficile viaggio interiore.

Rai 2

Terzo appuntamento, alle 21.20 su RAI 2, con la seconda edizione di Stasera CasaMika. Fra gli ospiti dell’artista anglo-libanese: Giorgia, Edoardo Bennato, Laura Chiatti e Lino Guanciale.

Rai 3

Su RAI 3, alle 21.15, il programma di attualità #cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer.

La giornalista è affiancata da Flavio Insinna, nel ruolo di inviato, e da Geppy Cucciari, nella veste di comica.

Rete 4

RETE 4, alle 21.16, trasmetterà il film cult Rambo III, terzo capitolo dedicato alla famosa “saga” con protagonista Sylvester Stallone.

Il veterano della Guerra del Vietnam John Rambo si trova in un monastero buddista per trovare la pace spirituale. Qui apprende la notizia del rapimento del suo ex colonnello in Afghanistan da parte dei sovietici. Così parte per liberarlo.

Canale 5

Grande evento musicale alle 21.10 su CANALE 5 con Zucchero-Wanted Tutta un’altra storia: lo spettacolare live di Sugar Fornaciari registrato durante una delle ultime tappe del tour mondiale “Black Cat World Tour”, all’Arena di Verona.

Italia 1

Su ITALIA 1, alle 21.20, torna Le Iene Show, con Ilary Blasi e Teo Mammucari affiancati dai commenti della Gialappa’s Band. Tra i servizi di stasera, l’inchiesta sulle presunte molestie sessuali e lo scherzo a Marco Travaglio.

La7

Appuntamento su LA7 alle 21.10 con una nuova puntata del talk show politico DiMartedì, giunto alla quarta edizione. Conduce come sempre Giovanni Floris.

TV8

Per gli amanti dei misteri e dei libri di Dan Brown, stasera TV8 trasmetterà alle 21.20 il film Angeli e Demoni, con Tom Hanks ed Ewan McGregor.

La trama: Roma e il mondo intero sono in lutto per la morte del Santo Padre. L’esperto di simbologia religiosa Robert Langdon (T. Hanks) è chiamato dal collegio cardinalizio per risolvere il mistero della sparizione dei quattro cardinali favoriti alla successione pontificia. L’uomo dovrà indagare su morti, rapimenti e segreti legati al mondo della Chiesa.

Nove

Protagonista di una commedia italiana divertente, ma con una punta di amarezza, Paolo Villaggio: alle 21.31 il canale NOVE manderà in onda Io speriamo che me la cavo, diretto da Lina Wertmuller e tratto dall’omonimo libro di Marcello D’Orta.

Il maestro Marco Sperelli (P. Villaggio), per un errore del computer, viene trasferito dalla Liguria ad una scuola elementare di un comune vicino Napoli. Qui conoscerà i suoi alunni e le loro storie e quando se ne andrà, avrà insegnato ma anche imparato.

Ecco una piccola parte tratta dal film:

Vi lascio alla vostra scelta, augurandovi buona serata!

Potrebbe interessarvi: Film da vedere consigliati per oggi in tv | Martedì 14 novembre