Stasera in tv, programmi tv e film in prima serata | 13 ottobre 2017

ispettore coliandro

Ecco a voi i programmi tv ed i film in onda stasera sul digitale terrestre. Tra le anticipazioni, ‘Tale e quale show’ su Rai1, ‘Il racconto dei racconti’ su Rai3, ‘Fast & Furious 7’ su Italia1, ‘X Factor ’17’ su Tv8 o Crozza sul Nove.

Su quale canale vi soffermerete?

Programmi tv stasera

Rai Uno, ore 21:25

Il programma d’intrattenimento “Tale e quale show”Ma quante sorprese ci riservano i concorrenti di “Tale e quale show”? Direi che questa sera non possiamo assolutamente perdere la visione del predetto show, in onda in prima serata su Rai Uno.

Potrebbe interessarvi la diretta live blog della puntata

Rai Due, ore 21:20

La serie tv “L’Ispettore Coliandro”Tornano in tv le avventure de “L’Ispettore Coliandro”, interpretato dall’affascinante Giampaolo Morelli. Nato dalla penna del giallista Carlo Lucarelli ed ispiratosi ai romanzi dell’omonimo scrittore, L’Ispettore Coliandro si ripropone di stupirvi anche in questa sesta stagione. Appuntamento questa sera su Rai Due.

Potrebbero interessarvi le anticipazioni de l’Ispettore Coliandro.

Rai Tre, ore 21:15

Il film fantastico “Il racconto dei racconti”Descrivervi in due parole la trama del film in onda stasera su Rai Tre è un’impresa a dir poco ardua. Castelli, regine, principesse, regni senza tempo e storie che hanno dell’incredibile ne “Il racconto dei racconti”.

Per indurvi a scegliere il terzo canale del DTT, vi mostro il trailer di questo film:

Rete Quattro, ore 21:15

Il programma di attualità “Quarto Grado”Notizie di cronaca ed attualità sempre fresche nel corso della nuova puntata di “Quarto Grado”. Per non perdere la visione del predetto programma, sintonizzatevi su Rete Quattro.

Canale Cinque, ore 21:13

La soap opera “Il segreto XXIV”. Drammi, tradimenti e struggimenti vi attendono questa sera in prima serata su Canale Cinque. Dove e quando? Nella nuova puntata della soap opera “Il segreto XXIV”.

Italia Uno, ore 21:20

L’action-movie “Fast & Furious 7”. Corse adrenaliniche e per la banda di piloti amici di Dom Toretto (Vin Diesel). Ma tra i pensieri di quest’ultimo c’è Deckard Shaw (Jason Statham), deciso a vendicarsi per la morte del fratello. Come andrà a finire? Scopritelo optando per il prime-time di Italia Uno.

Eccovi il trailer:

La7, ore 21:10

La rubrica di attualità “Propaganda live”. Diego Bianchi vi attende questa sera su La7 con il suo “Propaganda live”. Curiosi di scoprire quali notizie vi verranno mostrate questa sera? Beh, cliccate sul settimo canale del vostro telecomando e lo scoprirete.

Tv8, ore 21:15

Il talent “X Factor 2017 – Bootcamp”. Quante emozioni nel corso dei Bootcamp del talent show “X Factor 2017”. Siete pronti ad ascoltare le ugole d’oro del nostro Bel Paese?

Allora, questa sera, cliccate su Tv8.

Canale Nove, ore 21:15

Lo show Fratelli di Crozza live”. Satira, attualità e tante, tantissime gag con il re dell’intrattenimento. Di chi sto parlando? Beh, di Maurizio Crozza e del suo “Fratelli di Crozza”, lo show in onda stasera sul Nove.

Film di oggi in tv

(Cliccando sul titolo del film, potreste vederne il trailer o una clip)

Avete visto la nostra nuova iniziativa su YouTube? La prima serata in un minuto con video delle principali cosa che vedremo.

Ecco a voi:

Buona visione e buona serata a tutti voi!

CONDIVIDI
Articolo precedenteTempesta d’amore, anticipazioni dal 15 al 21 ottobre 2017: inizia la tredicesima stagione della soap
Prossimo articoloDonatella Rettore si ritira da Tale e Quale Show per problemi di salute
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).