Stasera in tv, programmi tv e film in prima serata | 13 novembre 2017

italia svezia russia 2018 stasera in tv

Su Rai 1 c’è la partita della nazionale italiana di calcio contro la svezia. Su Rai 2 il film romantico Un amore tutto suo con Sandra Bullock. Canale 5 manda in onda il Grande Fratello Vip, campione d’ascolti quest’anno. Cosa guardare questa sera in tv?

Rai 1, 20.30: Italia vs Svezia

La sfida delle sfide. In palio c’è il “mondo”, quello di Russia 2018 e quello che fa girare il nostro pallone. La tensione è alle stelle, sarebbe un fallimento troppo eclatante per noi tutti amanti del calcio e non solo. Lo sanno anche i giocatori della nazionale italiana che sono chiusi nel “fortino” di Appiano Gentile, fra le mura di casa Inter, e lo hanno capito i milioni di tifosi che stasera accenderanno la tv per sintonizzarsi su Rai 1 e seguire il match. Speriamo bene, forza italia.

Le parole di Gigi Buffon, capitano delle nazionale:

Rai 2, 21.05: Un amore tutto suo

Un amore tutto suo è un film del 1995 diretto dal regista Jon Turteltaub con protagonista l’attrice Sandra Bullock.

La solitaria Lucy Moderatz lavora presso la biglietteria della metro di Chicago e ogni giorno vede arrivare alla fermata lo “sconosciuto” Peter Challagan di cui si innamora. Due teppisti, alla vigilia di natale, aggrediscono Peter per rapinarlo che così finisce in coma. Lucy vede tutto quello che sta accadendo e interviene in extremis per salvarlo, rimandogli accanto anche in ospedale fingendosi la sua fidanzata. Nascono quindi una serie di equivoci fin quando non torna dalla Spagna la vera fidanzata di Peter e Lucy non conosce il fratello di Peter ( Bill Pullman).

Rai 3, 21.05: Report

Programma di approfondimento “Report” giunto alla quarta puntata di quest’edizione 2017 su Rai 3.

Alla conduzione l’autore Sigfrido Ranucci e la collaborazione delle 5 storiche firme del programma: Giovanna Boursier, Michele Buono, Bernardo Iovene, Paolo Mondani e Stefania Rimini.

Qualche anticipazione:

Rete 4, 21.15: Delitto perfetto

Rete 4 manda in onda il film “Delitto perfetto”, pellicola del 1998 diretta da Andrew Davis con protagonisti Michael DouglasGwyneth Paltrow.

Il film è un remake de Il delitto perfetto di Alfred Hitchcock del 1954.

Steven Taylor è un uomo della finanza newyorchese, i suoi affari gli consentono una vita ad alto livello nella quale un ruolo importante ha la presenza della bella e giovane moglie, Emily Bradford. La moglie, che lavora come interprete presso l’ambasciatore degli Stati Uniti alle Nazioni Unite, aspira a qualcosa di più di un semplice ruolo a fianco del marito.

Canale 5, 21.15: Gf Vip

Nuova puntata del grande fratello vip. Cosa vogliamo aggiungere rispetto a tutto quello che s’è visto questa settimana nella casa più spiata d’italia? Ci riferiamo, ovviamente, alle effusioni d’amore tra MOSER e la RODRIGUEZ su tutti.

Potrebbe interessarvi: GF Vip 2: “Cecilia sei la vergogna d’Italia”. Squalifiche in arrivo?

Anche stasera ne vedremo delle belle sicuramente, anche se in termini d’ascolto ci sarà certamente un calo “fisiologico” dovuto al match di qualificazione della nazionale italiana ai prossimi mondiali.

Italia 1, 21.10: Mission Impossibile 3

La pellicola è il seguito di Mission: Impossible di Brian De Palma e di Mission: Impossible II di John Woo ed ha come protagonista Tom Cruise.

L’agente Ethan Hunt sta per sposarsi, ma viene reclutato per un nuovo pericoloso incarico: porre fine ad un complotto con il quale un gruppo di uomini influenti tentano di impossessarsi dell’ordine economico mondiale. Suo malgrado Hunt sara’ coinvolto in modo molto personale nella vicenda.

LA 7, 21.10: Grey’s Anatomy

Serie Tv Grey’s Anatomy giunta alla stagione 13 in onda su LA 7 oggi. L’episodio di riferimento è il n° 12 e s’intitola non è affar tuo.

Meredith e Maggie chiedono spiegazioni ad Alex, il quale racconta cosa è successo quando si è recato dal procuratore per patteggiare: mentre attendeva nell’ufficio del procuratore l’arrivo dell’avvocato, è entrato De Luca. Lo specializzando ha spiegato all’attonito procuratore di voler ritirare l’accusa. Non essendo possibile farlo, De Luca promette che in caso di processo, avrebbe detto di aver iniziato lui la rissa. Il procuratore, sempre più stupito, decide di annullare il processo. Alex riferisce a Meredith, che lo incalza, di non sapere il motivo del gesto di De Luca.

Tv 8, 21.20: Burlesque

Burlesque è una pellicola cinematografica del 2010 scritta e diretta da Steven Antin. E’ di genere “musical contemporaneo” ed è interpretato da Cher che affianca la cantante Christina Aguilera, al suo debutto cinematografico da protagonista, co-Protagonisti Cam Gigandet, Kristen Bell e Stanley Tucci.

Eccovi il trailer del film:

Nove, 21.20: Il club delle prime mogli

Il club delle prime mogli è una pellicola datata 1996 e diretta da Hugh Wilson. Il film prende ispirazione dal romanzo di Olivia Goldsmith.

Ha come interpreti principali Bette Midler, Goldie Hawn e Diane Keaton, affiancate da Maggie Smith e Sarah Jessica Parker.

Avete le idee più chiare su cosa vedere stasera in tv? Avete deciso cosa fare? Diteci la vostra.

CONDIVIDI