Stasera in tv, programmi tv e film in prima serata | 11 ottobre 2017

Pechino Express 2017

Programmi tv del 11 ottobre 2017. La commedy ‘Un paese quasi perfetto’ su Rai1 o ‘Pechino Express’ su Rai2? ‘L’amore all’improvviso’ su Rete 4 o ‘Squadra mobile’ su canale 5? C’è per tutti i generi e tutti i gusti. Pronti? Partiamo..

Programmi tv stasera, prima serata

Rai Uno, ore 21:25

La commedia italiana “Un paese quasi perfetto”. Gli abitanti di ‘Pietramezzana’, un piccolo borgo (inventato) della Basilicata, vengono a sapere di poter essere beneficiari di esenzioni fiscali ai fini lavorativi. L’unico ostacolo che li separa dall’ottenerli è la presenza di un medico (che, al momento, manca in paese). Fortuna vuole che un chirurgo estetico venga fermato proprio nei pressi del paese (non vi svelo in che frangenti). Riusciranno gli abitanti di “Un paese quasi perfetto” a convincerlo a restare?

Scopritelo in prima serata durante la visione del precitato film, in onda su Rai Uno. Eccovi il trailer:

Rai Due, ore 21:20

Il reality show “Pechino Express – Verso il Sol Levante”. Costantino Della Gherardesca mette ancora una volta alla prova i concorrenti superstiti di “Pechino Express”. Se vi state chiedendo quali prove dovranno affrontare le coppie nel corso della sesta puntata, optate per il prime-time di Rai Due.

Rai Tre, ore 21:15

Il programma di attualità “Chi l’ha visto?”. Sempre più sconvolgenti i drammi raccontati ai telespettatori che, come ogni mercoledì sera, si sintonizzano sul terzo canale Rai. In prima serata, infatti, Rai Tre manderà in onda lo storico programma “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli.

Programmi tv, reti Mediaset

Rete Quattro, ore 21:14

La commedia “L’amore all’improvviso”. Nonostante i suoi continui e soddisfacenti progressi sul posto di lavoro, Larry Crowne (Tom Hanks) viene licenziato in tronco. Il motivo? Non ha un titolo di studio adeguato. Deciso a riscattarsi, Larry inizierà a frequentare un corso di eoconomia in cui conoscerà…

Beh, se vi svelo anche questo, come faccio a mantenere alta la vostra suspance?

Cliccate sul quinto tasto del vostro telecomando stasera: la visione della commedia “L’amore all’improvviso” vi aspetta!

Vi mostro il promo:

Canale Cinque, ore 21:14

La serie tv “Squadra mobile”. I colpi di scena non mancheranno nel corso del quinto episodio di “Squadra mobile”, la fiction spin-off di Distretto di Polizia.

A tal riguardo, potrebbero interessarvi le anticipazioni della puntata di ‘Squadra Mobile’ dell’11 ottobre.

Italia Uno, ore 21:15

Il “Big show con Andrea Pucci”. Divertimento e risate assicurate nel corso del “Big show con Andrea Pucci”. Ecco perchè Italia Uno vi propone la visione di questo programma d’intrattenimento stasera (nel suo prime-time).

La7, ore 21:10

Il notiziario “Speciale TG La7 – Catalogna”. Molti di voi non hanno compreso esattamente cosa sta accadendo in Catalogna o, diversamente, hanno preso i più recenti sviluppi della vicenda? Niente paura: lo “Speciale Tg LA7” è qui per voi – in prima serata – per tenervi sempre aggiornati sull’evoluzione dell’indipendenza di questo Paese.

Tv8, ore 21:15

Il cooking show “Alessandro Borghese 4 ristoranti estate”. Piovono critiche (alcune costruttive ed altre, beh.. ..un po’ meno!) nel corso delle cene di “Alessandro Borghese 4 ristoranti”. In quale località ci porterà questa sera il predetto chef? E soprattutto: chi si aggiudicherà il titolo di miglior ristorante della città?

Vi do un indizio: è una località suggestiva della Puglia e ci sono costruzioni di pietra con il tetto a forma di cono…

Canale Nove, ore 21:15

La serie factual “Kings of crime”. Dulcis in fundo, torna in prima serata sul Canale Nove la docu-serie che ha tenuto incollati al piccolo schermo moltissimi spettatori. Mi riferisco a “Kings of Crime”, la serie factual di Roberto Saviano che racconta le storie dei boss della malavita organizzata.

In questo episodio, Saviano ci parlerà di ‘El Chapo’, narcotrafficante messicano a capo del cartello di Sinaloa.

Film in onda questa sera in tv

(Cliccando sul titolo del film, potreste vederne il trailer o una clip)

CONDIVIDI
Articolo precedentePomeriggio 5 ospite Soleil Sorge e intanto al GFVip arriva un messaggio per Luca da parte della Fidanzata
Prossimo articoloIl Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Raimundo caccia Emilia e non ricorda niente
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).