Stasera in tv, programmi tv e film in prima serata | 10 ottobre 2017

Il Paradiso delle Signore

Prima serata in tv. La fiction ‘Il paradiso delle signore’ su Rai1, il reality ‘Il collegio’ su Rai2 o il film ‘Il cacciatore e la regina di ghiaccio‘ su Canale 5?

Esiste modo migliore di scoprire la programmazione tv in onda stasera sul DTT, se non quello di continuare a leggere questo articolo?

Programmi tv, prima serata

Rai Uno, ore 21:25

La serie tv “Il paradiso delle signore”. Il sogno americano sta per approdare nella prima serata di Rai Uno. Se vi state chiedendo in che modo, vi consiglio di non perdere la nuova puntata della fiction “Il paradiso delle signore”, in onda – per l’appunto! – stasera.

Potrebbero interessarvi le anticipazioni della predetta fiction sulla puntata in onda stasera.

Rai Due, ore 21:20

Il reality “Il collegio 2”In quali guai si saranno cacciati gli alunni de “Il collegio”? Io proprio non saprei, ma vi suggerisco di non sottovalutare gli antichi insegnamenti mostrati nel predetto reality: in alcuni casi, potrebbero essere utili per raddrizzare anche gli studenti più discoli..!

Rai Tre, ore 21:15

La rubrica di attualità “#CartaBianca”Bianca Berlinguer in prima serata su Rai Tre. Se non avete subito pensato al programma “#CartaBianca”, dovete assolutamente rimediare a questa lacuna. Come? Sintonizzandovi sul terzo canale Rai questa sera.

Rete Quattro, ore 21:15

L’action-movie “Belly of the beast”Un film per veri duri quello in onda stasera su Rete Quattro. Steven Seagal saprà catturare la vostra attenzione calandosi nei panni di un ex agente della CIA nel film “Belly of the beast”.

Canale Cinque, ore 21:11

Il film di fantasia “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”. La menzogna e l’inganno circondano l’emotiva e vulnerabile regina di ghiaccio (Emily Blunt) nel film di fantasia “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”. Se non avete mai visto il predetto film, questa sera potrete rimediare cliccando sul tasto n. 5 del DTT. Nel cast, una strabiliante Charlize Theron e due giovanissime promesse del cinema hollywoodiano (Liam Hemsworth e Jessica Chastain).

Imperdibile anche solo dopo aver visto il trailer:

Potrebbe interessarti: Informazioni su film e cast

Italia Uno, ore 21:20

Il programma d’intrattenimento “Le iene show”. Quali servizi al cianuro hanno in serbo per noi “Le Iene”?

Per scoprirlo, non dovete fare altro che sintonizzarvi su Italia Uno questa sera.

La7, ore 21:10

Il programma di attualità “DiMartedì”. Nuovo appuntamento in compagnia di Giovanni Floris e dei suoi ospiti a “DiMartedì”. Le notizie di cronaca, politica ed attualità non sono mai state così ben approfondite.

Che ne dite, questa sera opterete per il prime-time di La7?

Tv8, ore 21:15

Il fantascientifico “Predestination”. Uno sconvolgente viaggio nel tempo che non pone freno alle più sfrenate fantasie a riguardo. Paradossi, varchi e limiti temporali attendono gli intrepidi telespettatori che, questa sera, decideranno di sintonizzarsi su Tv8. Il predetto canale, infatti, vi offre la visione del film “Predestination”, di cui vi mostro il promo:

Canale Nove, ore 21:15

La commedia italiana “Ma tu di che segno 6?”. Di tutt’altro genere cinematografico, invece, il film in onda sul nono canale del digitale terrestre. Mi riferisco alla commedia “Ma tu di che segno 6?”, con Gigi Proietti, Vincenzo Salemme ed altri grandi nomi dei cinema italiano.

Se quello di cui avete bisogno, questo martedì sera, è una commedia all’italiana, siete sul canale giusto.

Film consigliati in onda questa sera:

(Cliccando sul titolo del film, potreste vederne il trailer o una clip)

Buona scelta e buona visione a tutti voi!

CONDIVIDI
Articolo precedenteA Dicembre torna: “Panariello Sotto L’Albero” al fianco del conduttore, Diana Del Bufalo
Prossimo articoloStriscia La Notizia: tapiro d’oro per la fashion blogger Chiara Ferragni
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).