Stasera in tv / Programmi tv di lunedì 4 dicembre 2017

grande fratello vip del 30 ottobre
Ilary Blasi, conduttrice del Gf Vip

Fiction ‘Scomparsa’ su Rai Uno, reality ‘Grande Fratello VIP’ su Canale Cinque o uno dei film in onda sugli altri canali del digitale?

Scopriamolo assieme continuandolo a leggere questo articolo.

Programmazione Tv oggi

Rai Uno, ore 21:25

La fiction “Scomparsa”. La psichiatra Nola Telese (Vanessa Incontrada) continua la sua corsa inarrestabile per la ricerca di sua figlia. Quale tassello si aggiungerà al puzzle questa sera? Per saperlo, sintonizzatevi su Rai Uno e non perdete la visione del telefilm “Scomparsa”.

Rai Due, ore 21:20

Serata interamente dedicata al poliziesco “Criminal Minds”, con il finale della dodicesima stagione. Si comincia alle 21.20 con “Luce Verde” dove l’agente speciale Reid, ancora in cella, è convinto che sua madre Diana sia stata rapita da Lindsay Vaughn e chiede l’intervento dell’unità di analisi comportamentale. Ci sarà poi l’episodio finale di stagione, “Luce rossa” dove Spencer Reid dovrà fare i conti con fantasmi emersi dal suo passato.

A seguire, l’episodio ”Un lavoro sporco” e “Il testimone” episodi, questi, che fanno parte di vecchie stagioni in replica, precisamente quelli relativi all’11°.

Riepilogando:

  • 21.20: Criminal Minds Stag 12 Ep. 21
  • 22.00: Criminal Minds Stag 12 Ep. 22
  • 22.55: Criminal Minds Stag 11 Ep. 1
  • 23.40: Criminal Minds Stag 11 Ep. 2

Rai Tre, ore 21:10

Il programma di attualità “Report”. Approfondimento di politica, cronaca ed attualità questa sera sul terzo canale Rai. In prima serata, infatti, verrà trasmesso il nuovo appuntamento con Sigfrido Ranucci, “Report”. 

Dismissioni di asset fondamentali, le lobby misteriose, la parità dei sessi e l’alimentazione. Saranno questi i temi trattati nella puntata di Report in onda lunedì 4 dicembre alle 21.10 su Rai3.

Rete Quattro, ore 21:17

L’action-movie “Giustizia a tutti i costi”. È dura, per il detective Gino Felino, assistere inerme ai cambiamenti (negativi) che si susseguono senza sosta nel suo quartiere. E la cosa peggiore è che il responsabile del degrado è proprio il suo vecchio amico d’infanzia Richie. Come si comporterà di fronte ad una simile situazione?

Questo è esattamente quello che si chiederanno tutte le persone che opteranno per il prime-time di Rete Quattro questa sera. Il motivo? La messa in onda di un altro film con Steven Seagal, dal titolo “Giustizia a tutti i costi”. 

Canale Cinque, ore 21:10

Il reality show “Grande Fratello VIP”. Ed eccoci giunti finalmente all’ultima puntata del “GF VIP”. Questa sera, su Canale Cinque, scopriremo chi si aggiudicherà la vittoria di questo reality che ha fatto parlare molto di sè quest’anno.

Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica, Ivana Mrazova, Luca Onestini e Raffaello Tonon: questi i nomi dei finalisti VIP. Chi vincerà secondo voi?

La clip di presentazione:

Italia Uno, ore 21:25

Il fantascientifico “Io sono Leggenda”. Il dott. Robert Neville (Will Smith) è l’unico sopravvissuto ad un virus letale nella città di New York. A quanto pare, però è anche l’unico in grado di produrre l’antidoto in grado di guarire i sopravvissuti (trasformatisi in vampiri). Riuscirà nella sua impresa?

Sintonizzatevi su Italia Uno in prima serata e scopritelo nel corso della visione di “Io sono Leggenda”. Eccovi il trailer:

La7, ore 21:10

Il medical-dramma “Grey’s Anatomy”. Nuova puntata per la serie tv “Grey’s Anatomy”, in onda stasera su La7. Meredith e tutti i suoi colleghi vi aspettano. Cosa aspettate?

Tv8, ore 21:25

il film di guerra “Little boy”. Nel 1941, il piccolo Pepper Flynt Busbee è costretto a veder partire suo padre per il conflitto che ha appena colpito gli Stati Uniti (dopo l’attacco di Pearl Harbour). Oltre a questo, il bambino deve affrontare il bullismo dei suoi compagni di scuola.

Se volete seguire i drammi del piccolo Flynt, sintonizzatevi sul canale Tv8 e non perdete la visione del film “Little boy”.

Canale Nove, ore 21:32

La commedia italiana “Ricky e Barabba”. Di tutt’altro genere cinematografico, invece, il film scelto dal Canale Nove per allietarci questo lunedì sera. Mi riferisco al film “Ricky e Barabba”, con Renato Pozzetto e Christian De Sica.

Film in tv da non perdere

(Cliccando sul titolo del film, potreste vederne il trailer o una clip)

  • il drammatico “Babadook”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • in fantascientifico “Matrix Reloaded”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il western “La lancia che uccide”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • il romantico “Quella sera Dorata”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’action-movie “Predator”, in onda alle 21:15 su Paramount channel;
  • il crime-movie “La rosa bianca – Sophie Scholl”, in onda alle 21:10 su Tv2000;
  • il film d’azione “Sol levante”, in onda alle 21:30 su La7d;
  • il drammatico “Il Club degli Imperatori”, in onda alle 21:10 su La5;
  • il film sportivo “Draft Day”, in onda alle 21:00 su Cine Sony.

Buona scelta e buona visione a tutti voi!

CONDIVIDI