Stasera in tv, programmi e film in prima serata | 31 ottobre 2017

champions league stasera in tv

La fiction ‘Il paradiso delle signore’ su Rai1, ‘Stasera casa Mika’ su Rai2, ‘Champions league’ su Canale 5 o uno dei film in onda sul DTT? Questo martedì, come si suol dire, ‘ce n’è per tutti i gusti!’

Let’s get started!

Programmi tv stasera, prima serata

Rai Uno, ore 21:25

La serie tv “Il paradiso delle signore”. La storia d’amore tra Pietro e Teresa procede tra i suoi alti e bassi. Ma cos’altro accadrà nella nona puntata della fiction “Il paradiso delle signore”? Per scoprirlo, questa sera sintonizzatevi su Rai Uno.

Potrebbe interessarvi qualche anticipazione della IX puntata de ‘Il paradiso delle Signore”.

Rai Due, ore 21:20

Lo show “Stasera CasaMika”. Lo scoppiettante cantante Mika ci apre nuovamente le porte della sua casa per intrattenerci con ironia, novità e – ovviamente! – tanta, tanta musica!

Non perdete la seconda edizione dello show “Stasera CasaMika”, in onda nel prime-time di Rai Due.

Potrebbe tornarvi utile qualche anticipazione dello show ‘Stasera CasaMika’.

Rai Tre, ore 21:15

La rubrica di attualità “#CartaBianca”. Di tutt’altro genere, invece, l’intrattenimento offertoci dal canale Rai Tre per questa sera. Ad attenderci, infatti, ci sarà la giornalista Bianca Berlinguer con il nuovo appuntamento di “#CartaBianca”.

Scoprite voi stessi chi, questa sera, sarà ospite in studio per affrontare argomenti di cronaca, politica ed attualità.

Rete Quattro, ore 21:16

La commedia “The Rebound – Ricomincio dall’amore”. La vita di Sady (Catherine Zeta-Jones) non potrebbe essere più perfetta: 40 anni ed una linea invidiabile, due figli ed un marito perfetto.

Il suo sogno americano, purtroppo, si infrangerà contro la scoperta del tradimento del suo consorte (nel modo peggiore possibile). Ricominciare da capo si può? Beh, se non avviene nel corso di una commedia intitolata “The Rebound – Ricomincio dall’amore”, siamo fregati!

Non perdete questa frizzante commedia in onda stasera su Rete Quattro. Per deliziarvi, nell’attesa, eccovi il trailer:

Canale Cinque, ore 20:40

La partita di calcio rientrante nella “Champions League”. In diretta dal leggendario Stadio Olimpico di Roma, una sfida imperdibile attende tutti voi tifosi. Manca davvero poco, infatti, al fischio d’inizio della partita “Roma vs Chelsea”, in onda stasera su Canale Cinque. Are you ready??

Eccovi il promo:

Italia Uno, ore 21:20

Il programma d’intrattenimento “Le Iene show”. Nonostante siano delle iene, non si può certo dire che gli inviati dell’omonimo show seguano il gregge! I loro servizi sanno sempre distinguersi dal resto della massa.

Se vi piace il loro modo di lavorare, cliccate sul sesto tasto del vostro telecomando e non perdete la messa in onda dello show “Le Iene”.

La7, ore 21:10

Il programma di attualità “DiMartedì”. L’intrattenimento offertovi da Giovanni Floris nel corso della nuova puntata di “DiMartedì”, invece, verte maggiormente sulla politica. Siete sicuri di volerne perdere la visione (questa sera su La7)?

Tv8, ore 21:15

Il film d’animazione “Hotel Transilvania”. Chi l’ha detto che lupi mannari, mummie e vampiri sono esseri letali e solitari? Anche loro amano far bisboccia, rilassarsi e divertirsi.. ..specie quando il conte Dracula li invita tutti al suo prestigioso hotel per festeggiare il 118esimo (sì, avete letto bene: 118esimo!) compleanno di sua figlia Mavis. Ma tra gli invitati ci sarà anche un innocuo ragazzo (un umano) che manderà in crisi Drac e la sua allegra combriccola…

Come non vedere, almeno una volta nella vita, il film d’animazione “Hotel Transylvania”? Per fortuna, il canale Tv8 lo trasmette proprio questa sera. Vi mostro il promo:

Canale Nove, ore 21:15

La commedia “Ex”. Voglia di una commedia all’italiana? Il nono canale del digitale terrestre esaudisce subito il vostro desiderio trasmettendo, questa sera, il film “Ex”, con un cast di attori talmente vasto che non basterebbe questo articolo per illustrarvelo tutto. La commedia degli equivoci, dunque, vi attende nel prime-time del Canale Nove.

Film da non perdere questa sera

(Cliccando sul titolo del film, potreste vederne il trailer o una clip)

Buona visione e buon martedì sera!

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe Iene: brogli nelle elezioni? dichiarazione shock di un uomo che si definisce “cacciatore di plichi”
Prossimo articoloIn prima visione assoluta su TV8, “Cuochi d’Italia” – Alessandro Borghese e la nuova sfida tra regioni
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).