Stasera in tv, programmi tv e film in prima serata | 12 ottobre 2017

provaci ancora prof 7

Stasera in televisione ci sono i programmi del giovedì, la fiction Provaci ancora Prof! su Rai 1, Nemo nessuno escluso e chi ha incastrato Peter Pan. Tra i film ce n’è uno con Tom Cruise su Italia 1, ma vi deve piacere il genere fantascienza/avventura. Per gli altri, c’è un “thriller” con Denzel Washington su Rai 4.

Se credete di aver scelto il canale sul quale sintonizzarvi questa sera, aspettate di leggere i film in onda sugli sugli altri canali del DTT!

Rai Uno, ore 21:25

La serie tv Provaci ancora, prof!. Mentre a Gaetano viene offerto un lavoro a Napoli (con necessario trasferimento a Napoli e dubbi da parte di Camilla), Livia conosce un avvocato affascinante.

Eccovi, in soldoni, le anticipazioni della sesta puntata di “Provaci ancora, prof! 7”, in onda su Rai Uno.

Rai Due, ore 21:20

Il programma di attualità NEMO – Nessuno escluso. Inutile, non cambiera mai! Ma è esattamente questa la forza di Enrico Lucci, irriverente ex-iena che vi aspetta su Rai Due nel programma “NEMO – Nessuno escluso”.

Rai Tre, ore 21:15

Vladimir Putin
Vladimir Putin

Il docu-programma The Putin Interview. Nuovo appuntamento con il docu-programma “The Putin Interview”. Una finestra sul pensiero di uno dei più influenti leader politici del mondo.

Un grande evento televisivo in prima visione assoluta. Il premio Oscar Oliver Stone in una lunga intervista al presidente russo Vladimir Putin.

1
2
3
CONDIVIDI
Articolo precedenteTorna Dinasty, la fiction anni ’80, che ha fatto sognare
Prossimo articoloFestival di Sanremo 2018: 4 sostanzialmente le novità! Tutti i dettagli
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).