Stasera in tv, programmi e film in televisione | 26 ottobre 2017

sirene rai

La serie tv ‘Sirene’ su Rai1, ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ su Canale 5 o uno dei film in onda nel prime-time del DTT? Io sono curiosa di scoprire la nuova fiction targata Rai, ma ci sono anche alcuni film in onda sugli altri canali del digitale mi ispirano.

..e voi? Indecisi come me? In caso di risposta affermativa, spolliciate la carrellata di programmi e film tv.

Programmi tv stasera

Rai Uno, ore 21:25

La serie tv “Sirene”. Potremmo assistere ad un grande trionfo per la prima fantasy-fiction targata Rai. Questa sera, infatti, Rai Uno manderà finalmente in onda la prima puntata di “Sirene”, la serie tv con attori del calibro di Luca Argentero, Ornella Muti e Maria Pia Calzone.

Potrebbe interessarvi qualche anticipazione sulla fiction ‘Sirene’ di Rai Uno.

Rai Due, ore 21:20

Il programma “NEMO – Nessuno escluso”. Lucci e Petrini ne combinano di tutti i colori nel corso del nuovo appuntamento televisivo del programma “NEMO”. Su quali argomenti di politica o attualità si soffermeranno questa sera i due (assieme allo staff del programma)? Per scoprirlo, oggi optate per il prime-time di Rai Due.

Rai Tre, ore 21:15

Il docu-film “Going Clear: Scientology e la prigione della fede”. Molti non ne hanno mai sentito parlare. Altri, invece, ne sono letteralmente terrorizzati. Una cosa è certa: i suoi segreti incuriosiscono persone da ogni angolo del Pianeta.

A cosa mi sto riferendo? A Scientology. Una setta? Una religione? Noi non sappiamo dirvelo con certezza. Molti personaggi del mondo dello spettacolo, tuttavia (vedi l’attore Tom Cruise) ne sono affascinati.

Questa sera, per i telespettatori che si sintonizzeranno sulla prima serata di Rai Tre, verrà trasmesso un programma che intende addentrarsi tra gli aspetti più oscuri di questo fenomeno. Non perdete, dunque, la visione di “Going Clear: Scientology e la prigione della fede”. Eccovi qualche anticipazione a riguardo.

(continua nella prossima pagina)

1
2
3
CONDIVIDI