Stasera in tv, programmi e film in prima serata | 28 ottobre 2017

Tu si que vales

Oggi in tv. ‘Celebration’ su Rai Uno, ‘Ulisse: il piacere della scoperta’ su Rai Tre, ‘Tu si que vales’ sul 5 o ‘Il piccolo principe’ su Italia 1? Si prospetta un grande, anzi: un grandissimo sabato sera!

Programmi tv stasera

Rai Uno, ore 21:25

Lo show “Celebration”. Quali saranno gli ospiti di questa sera del programma condotto da Neri Marcorè e Serena Rossi? Scopritelo voi stessi sintonizzandovi su Rai Uno questa sera: per voi, una nuova puntata di “Celebration”.

Rai Due, ore 21:20

La serie tv “NCIS: Los Angeles”. La sezione distaccata dell’NCIS preposta alla risoluzione di operazioni speciali è pronta a stupirvi con colpi di scena! Pronti ad entusiasmarvi? Allora cliccate sul secondo tasto del vostro telecomando e stasera scegliere la visione della serie tv “NCIS: Los Angeles”.

Rai Tre, ore 21:15

Il docu-programma “Ulisse: il piacere della scoperta”. Dopo l’approfondimento suddiviso in due puntate sullo sbarco in Normandia, Alberto Angela ci riporta in Italia. Più precisamente dalla capitale del nostro Bel Paese (la caput mundi).

Vi anticipo soltanto che la nuova puntata del programma “Ulisse: il piacere della scoperta” s’intitola “Il Colosseo: la nascita di un mito”. Appuntamento imperdibile, dunque, questa sera su Rai Tre.

Rete 4, ore 21:15

Il film d’azione “Maximum Risk”. Alain Maureau (Jean-Claude Van Damme) è un poliziotto che indaga sulla morte di suo fratello nel film “Maximum Risk”, in onda stasera su Rete Quattro. Curiosi di scoprire se l’uomo riuscirà a catturare l’assassino di suo fratello?

Canale 5, ore 21:10

Lo show “Tu si que vales”. Al via la quinta puntata dello show di Canale Cinque “Tu si que vales”. Oltre all’affascinante Belen, al forzuto Martin Castrogiovanni ed all’astuto Alessio Sakara, ci saranno i concorrenti in gara, decisi ad aggiudicarsi l’ambitissimo premio in palio.

Per chi patteggiate voi? E soprattutto: vi piace la ‘scuderia Gerry Scotti’? Scopritelo questa sera su Canale Cinque nel corso della nuova puntata dell’omonimo programma d’intrattenimento.

Italia 1, ore 21:10

Il film d’animazione “Il Piccolo Principe”. Una storia delicata, che ha segnato l’infanzia di milioni di bambini, adolescenti e persino adulti. Una fiaba che non passa mai di moda, contenente massime di vita potenti ed imperiture.

Di cosa sto parlando? Dell’adattamento cinematografico di uno dei romanzi più famosi dei nostri tempi: “Il Piccolo Principe”.

Questa sera, il prima serata, su Italia Uno. Non potevo non mostrarvi il trailer:

La7, ore 21:10

Il film “Il Caimano”. Per il ciclo ‘Caro Nanni’, il settimo canale del digitale terrestre ci propone la visione di uno dei film di maggior successo del regista Nanni Moretti. Mi riferisco ad “Il Caimano”, incentrato sulla storia (personale e politica) dell’ex Premier Silvio Berlusconi.

Se non avete mai avuto occasione di vederlo, vi suggerisco di rimediare questa sera, in prima serata. Eccovi una delle scene cult di questo film:

Tv8, ore 21:15

Il film catastrofico “Terremoto 10.0”. La Terra, secondo il film catastrofico “Terremoto 10.0”, ha i giorni contati. Un terremoto di dimensioni indicibili sta per sgretolare le viscere di Los Angeles. Chi riuscirà a salvare chi (e cosa)? Scopritelo voi stessi questa sera optando per il prime-time di Tv8.

Canale Nove, ore 21:30

Il film “Assassination games”. Gli assassini possono collaborare? Quando gli interessi in gioco si intrecciano, a quanto pare, sì.

A dimostrarcelo, questa sera, il film “Assassination games”, in onda su Canale Nove.

Film da non perdere oggi in tv

(Cliccando sul titolo del film, potreste vederne il trailer o una clip)

Avete visto il nostro nuovo servizio? Vi piace?

Buona visione e buon sabato sera a tutti voi!

CONDIVIDI