Stasera in tv, programmi e film in prima serata | 2 novembre 2017

sirene rai

Tra quali programmi tv e film potrete scegliere questa sera, giovedì 2 novembre 2017, sul digitale terrestre? Tra le anticipazioni, vi segnalo la fiction ‘Sirene’ su Rai 1, il film ‘Indovina chi sposa mia figlia’ su Rete 4 e la partita ‘Lazio vs Nizza’ su Tv8.

Iniziamo!

Vi ricordo che il nostro canale YouTube, ogni giorno, sforna un video di un minuto e mezzo in cui viene mostrato il “Best of” della programmazione tv della serata sul DTT.

Programmi tv stasera

Rai Uno, ore 21:25

La serie tv fantasy “Sirene”. Chi di voi, la scorsa settimana, è stato letteralmente stregato dalla nuova fiction fantasy di Rai Uno? Pur non sapendo la risposta a questa domanda, comunico a tutti voi che Rai Uno, questa sera, trasmetterà una nuova puntata di “Sirene”.

Vi piacerebbe scoprire qualche interessante curiosità a riguardo? Allora di sicuro vi interesserà conoscere i personaggi di questa serie tv.

Rai Due, ore 21:20

Il programma d’intrattenimento “NEMO: nessuno escluso”. Enrico Lucci e la sua squadra vi attende stasera in tv su Rai Due per sviscerare, con arguzia ed irriverenza, alcuni argomenti di cronaca e politica.

Largo, dunque, al programma “NEMO: nessuno escluso”.

Rai Tre, ore 21:25

Il film drammatico “Destini incrociati”. Dev’essere terribile salutare il proprio coniuge prima di andare a lavoro.. ..e scoprire che quest’ultimo potrebbe essere uno dei passeggeri di un volo rimasto coinvolto in un incidente aereo. Ma la realtà del fatti, per Dutch (Harrison Ford) e Kay (Kristin Scott Thomas) sarà ben più pesante da digerire…

Non perdete la messa in onda del film “Destini incrociati” – in onda stasera su Rai Tre – in cui si parlerà proprio della storia che vi ho appena menzionato. Eccovi il trailer:

Rete 4, ore 21:15

La commedia italiana “Indovina chi sposa mia figlia”. Di tutt’altro genere, invece, il film di cui vi offrirà la visione “Rete Quattro”. Mi riferisco alla commedia italiana “Indovina chi sposa mia figlia”, con Lino Banfi nei panni di un padre che, da un giorno all’altro, scopre che sua figlia ha deciso di sposarsi con un perfetto sconosciuto. Cos’avverrà quando i due uomini si incontreranno?

Scopritelo cliccando sul quarto tasto del vostro telecomando.

Canale 5, ore 21:11

Il film d’azione “Taken 3 – L’ora della verità”. Liam Neeson, questa sera, si calerà nei panni di Bryan Mills, un ex agente che proprio quando decide di ritirarsi dal lavoro per passare più tempo con la sua famiglia, viene accusato dell’omicidio di sua moglie.

Verità o messinscena per incastrarlo? Di sicuro ci sarà di che entusiasmarsi questa sera nel corso del film “Taken 3 – L’ora della verità”, in onda oggi in prima serata su Canale Cinque. Imperdibile anche solo dopo aver visto il promo:

Italia 1, ore 21:20

Lo show “Colorado”. La compagnia comica più pazza della tv, capeggiata da Paolo Ruffini, sta tornando.

Italia Uno è lieta di trasmettere la nuova edizione dello show “Colorado”, in onda proprio questo giovedì in prime time. Guardate un po’…

La7, ore 21:10

Il programma di attualità “PiazzaPulita”. Il mondo intero si stringe attorno ai cittadini newyorkesi per l’attentato terroristico consumatosi meno di 48 ore fa… Chissà se questa sera verrà affrontato anche questo argomento nel corso di “PiazzaPulita”. 

Purtroppo non mi è dato saperlo. L’unico mio consiglio è quello di sintonizzarvi su La7 per non perdere la visione del programma di La7 condotto da Corrado Formigli.

Tv8, ore 21:00

La partita di Uefa League “Lazio vs Nizza”. Per i veri appassionati delle sfide da 90 minuti, il prime-time di Tv8 prevede, in scaletta, la partita “Lazio vs Nizza”.

La seguirete? Scrivetecelo nei commenti!

Canale Nove, ore 21:00

Il cooking show “Top Chef Italia”. Ma quanto sono bravi i 4 semifinalisti di “Top Chef Italia”? Cucina d’altissimo livello quella che attende i telespettatori di Canale Nove questa sera. Esterna a Stupinigi, doppia giuria e piatti incredibili!

Film di stasera da non perdere

(Cliccando sul titolo del film, potreste vederne il trailer o una clip)

Buona scelta di canale e buona visione!

CONDIVIDI