Stasera in tv, programmi e film in prima serata | 11 novembre 2017

Tù sì que vales

‘Tale e quale show’ su Rai1 o ‘Ulisse, il piacere della scoperta’ su Rai3? ‘Tu si que vales’ su Canale5 o uno dei film in onda sul DTT? Mentre voi riflettere su quale potrebbe essere la vostra scelta, io vi mostro la carrellata completa di programmi e film in onda stasera in tv sui principali canali del digitale terrestre.

Programmi tv stasera

Rai Uno, ore 21:25

Il programma d’intrattenimento Tale e quale show. Paolo Conti è super carico all’idea di mostrarvi le nuove esibizioni dei vip in gara.

Il motivo? Questo sabato sera, su Rai Uno, andrà in onda la finale di “Tale e quale show”. Quarto Giudice che decreterà la vittoria di uno dei VIP sarà Max Tortora.

Rai Due, ore 21:05

La serie tv “NCIS: Los Angeles”. Nuovi intriganti casi attendono tutti i fan della crime-fiction “NCIS: Los Angeles”.

Questo sabato sera, infatti, su Rai Due ci sarà una vera e propria ‘Corsa contro il tempo’. Cosa aspettate?

Rai Tre, ore 21:15

Il docu-programma “Ulisse: il piacere della scoperta”. A quali personaggi storici, secondo voi, farà riferimento il bravo (e affascinante) Alberto Angela nella puntata di stasera di “Ulisse, il piacere della scoperta”? Vi anticipo soltanto che il titolo completo della nuova puntata dell’omonimo docu-programma s’intitola ‘Vincitori e vinti’. Pronti a sintonizzarvi su Rai Tre?

Rete Quattro, ore 21:16

L’action-movie “Shadow man – Il triangolo del terrore”. Per la gioia di tutte le donne che sono cresciute seguendo le sue mirabolanti peripezie, Steven Seagal torna anche questa sera in tv. Rete Quattro, infatti, trasmetterà proprio questa sera il film “Shadow man”. il divo di Hollywood si calerà nei panni di un ex agente della CIA coinvolto nel contrabbando di un virus letale.

Canale Cinque, ore 21:10

Lo show “Tu si que vales”. Voci di corridoio parlano dell’arrivo di Massimo Giletti nello studio del programma d’intrattenimento condotto da Maria De Filippi.

Se, come me, siete curiosissimi di scoprire quali esibizioni ci mostreranno questa sera i concorrenti di “Tu si que vales”, optate per il prime-time di Canale Cinque.

Italia Uno, ore 21:10

Il film d’animazione “Shrek”. Il primo film di una saga è sempre il migliore. Mi pare proprio il caso del film “Shrek”, la cui visione ci verrà gentilmente offerta questa sera da Italia Uno. Per una serata all’insegna del buonumore in compagnia dell’orco verde, di Ciuchino e della bella Fiona. Vi mostro il promo del film in lingua inglese:

La7, ore 21:10

La serie tv “L’Ispettore Barnaby”. Siete ‘persuasi’ all’idea che questa sera il settimo canale del digitale terrestre manderà in onda gli episodi dell’ispettore più intelligente della tv?

Appuntamento questa sera, in prima serata, con “L’ispettore barnaby”.

Tv8, ore 21:15

Il film fantascientifico “Super Storm: L’ultima tempesta”. La Guardia Costiera americana sarà impegnata in un’impresa a dir poco impossibile questa sera nel film “Super Storm”. Quale? Arginare i danni causati da una violentissima tempesta a largo delle coste degli Stati Uniti, nello specifico il naufragio di una petroliera.

Canale Nove, ore 21:30

La commedia “Lui è peggio di me”. Se il sabato sera, per voi, non è tale senza la visione di una buona e vecchia commedia all’italiana, optate per il prime-time di Canale Nove. Questa sera, infatti, verrà trasmesso il film con Celentano e Pozzetto “Lui è peggio di me”. 

Luciano (Pozzetto) e Leonardo (Celentano) sono i proprietari di un garage di auto d’epoca. Un giorno, una splendida ragazza  – futura sposina – noleggia l’amata Rolls-Royce di Leonardo. Fra la ragazza e Leonardo scatta il classico “colpo di fulmine” e le nozze programmate vanno a monte. Ma Luciano è contrario.

Film da non perdere stasera

Buona visione e buon sabato sera a tutti voi!

CONDIVIDI