Stasera in tv programmi e film in prima serata | 1 novembre 2017

scusate se esisto film da vedere stasera in tv

Salve a tutti e buon 1° novembre a tutti voi (tralasciando Halloween, oggi è la festa di tutti i Santi)! cosa guardare stasera in televisione? La commedia ‘Scusate se esisto’ su Rai1, ‘Pechino Express’ su Rai2, ‘Squadra Mobile’ su Canale5 o uno dei film in onda sul DTT?

Prima serata in tv

Rai Uno, ore 21:25

La commedia italiana “Scusate se esisto!”. Definirlo una contraddizione è un eufemismo. Eppure questa è la realtà che contraddistingue il panorama lavorativo delle nuove generazioni: all’estero puoi avere successo con i tuoi titoli di studio, la tua esperienza, il tuo talento e la meritocrazia.. ..ma anche se sei un architetto di successo in vari Stati dell’Europa (ed anche oltreoceano), qui in Italia, se vuoi lavorare, sei costretta ad accontentarti di tutto!

Lo sta imparando a proprie spese Serena Bruno (Paola Cortellesi) nella commedia che, questa sera, verrà trasmessa da Rai Uno. Che ne dite, vi andrebbe di vederla?

Vi mostro il trailer di questo imperdibile film:

Rai Due, ore 21:20

Il reality “Pechino Express”. Approda alla nona puntata il reality estremo che mette a dura prova i concorrenti superstiti. Mi riferisco, ovviamente, a “Pechino Express” condotto da Costantino della Gherardesca”. Riusciranno le coppie rimaste in gara a proseguire nelle innumerevoli missioni loro affidate?

Se volete scoprirlo  e, soprattutto, se non volete perdere la semifinale del predetto reality – cliccate sul secondo tasto del telecomando questa sera.

Rai Tre, ore 21:15

Il programma di attualità “Chi l’ha visto?”. Di tutt’altro genere, invece, il programma che verrà trasmesso questa sera su Rai Tre. Si chi verterà la puntata di questa sera di “Chi l’ha visto?”. Non so dirvelo con precisione.. ..ma Federica Sciarelli sì. Che aspettate?

Rete Quattro, ore 21:15

Il western “…e continuavano a chiamarlo Trinità”. L’abito non fa il monaco, e la prima impressione che vi fanno quei due vagabondi in sella ai loro cavalli, a volte, è totalmente errata.

Uno dei film western storici del panorama televisivo italiano vi attende questa sera su Rete Quattro. A quale pellicola cinematografica mi sto riferendo? A “…e continuavano a chiamarlo Trinità”, con Bud Spencer e Terence Hill.

Canale Cinque, ore 21:14

La serie tv “Squadra Mobile”. Per chi non lo sapesse, la seconda stagione di “Squadra mobile” giungerà al termine proprio questa sera. Ebbene sì: purtroppo, Canale Cinque trasmetterà l’ultima puntata proprio nel prime-time del 1° novembre.

Potrebbe interessarvi qualche anticipazione.

Italia Uno, ore 21:25

La commedia americana “Daddy’s home”. È estremamente difficile competere con il padre dei figli della tua attuale compagna.. ..specie quando l’uomo in questione è una sorta di supereroe super fico in grado di fare tutto.

Riuscirà Brad (Will Ferrell) a conquistare il cuore dei ragazzi ed a non essere da meno rispetto a Dusty (Mark Wahlberg)?

C’è solo un modo per scoprirlo: optate per la prima serata di Italia Uno e non perdere la visione della commedia “Daddy’s Home”.

Vi mostro il promo:

La7, ore 21:20

La serie tv “Josèphine Ange Gardien”. La vita di Charline (mamma, moglie e avvocato) è davvero un terremoto.. ..ecco perché serve l’aiuto – e anche urgente – dell’angelo custode “Josèphine, Ange Gardien”.

Se vi piace questa fiction, sintonizzatevi su La7 per non perdere i nuovi episodi.

Tv8, ore 21:20

Il programma di cucina “Alessandro Borghese 4 ristoranti”. Nuovo appuntamento in compagnia dello chef Alessandro Borghese e dei quattro ristoratori in gara per aggiudicarsi – in quel di Milano – il titolo di miglior cascina fuori porta. Chi vincerà? Sta a voi scoprirlo questa sera su Tv8.

Canale Nove, ore 21:30

Il film storico “Il Patriota”. Un padre, pur essendo decisamente ‘patriottico’, non vuole abbandonare la sua famiglia ed i suoi numerosi figli al loro destino. Ma l’imminente guerra contro gli inglesi non concede alternative: quale sarà la scelta dell’eroico Benjamin Martin (Mel Gibson)? Se opterete per il prime-time di Canale Nove e guarderete il film “Il Patriota”, potrete scoprirlo.

Non potevo non mostrarvi il trailer:

Film di stasera da non perdere

(Cliccando sul titolo del film, potreste vederne il trailer o una clip):

CONDIVIDI