Stasera in tv, programmi e film in prima serata | 27 luglio 2017

velvet stasera in tv prima serata serie tv

Stasera in tv. Ed eccoci giunti ad un nuovo appuntamento della programmazione tv in onda in prima serata sui canali del DTT.

Seguirete il nuovo episodio della fiction di Rai Uno ‘Velvet’? O vi lascerete travolgere dalle avventure di ‘uomini straordinari’ sul Canale Nove? E se vi dicessi che Rete Quattro propone la visione della commedia “The man – La talpa”?

Programmazione tv in onda in prima serata sul DTT

RAI UNO, ore 21:30 – “Velvet” (fiction):

Colpo di scena nella fiction spagnola in onda questa sera su Rai Uno: Alberto è vivo! Avevamo perso le sue tracce nella terza stagione a seguito di un tragico incidente aereo. E invece… ad annunciarne il suo ritorno una lettera anonima spedita a Mateo.

Quali altre sorprese ci riserverà il nuovo episodio di “Velvet” di questa sera? Sta a voi scoprirlo sintonizzandovi in prima serata su Rai Uno.

Un video promo di anteprima della puntata di stasera:

RAI DUE, ore 21:15 – “Un’indagine per Helen Dorn” (film poliziesco):

Helen Dorn è un’eccellente commissario di polizia. Questa sera, in compagnia del collega Giorgi nel film “Un’indagine per Helen Dorn”, dovrà investigare sull’omicidio di un’infermiera. Cosa scopriranno i due poliziotti?

RAI TRE, ore 21:15 – “Il caso Kerenes” (film drammatico):

Cornelia Kerenes è una madre DECISAMENTE protettiva ed apprensiva. Ama suo figlio più di se stessa, e sarebbe disposta a tutto pur di vederlo libero e felice.. ..persino evitare che finisca in prigione a seguito di un tragico incidente. Ma il figlio la pensa allo stesso modo?

Scopritelo optando per il prime time di Rai Tre e non perdendo la visione del film “Il caso Kerenes”.

RETE QUATTRO, ore 21:15 – “The Man – La talpa” (film d’azione):

Derrick Vann (Samuel Jackson) è un poliziotto arrabbiato con il mondo intero. Un giorno, però, la sua pazienza verrà messa a dura prova da un venditore di prodotti odontoiatrici, vittima di uno scambio di persona.

Il motivo? Una caccia ad un criminale che li vedrà invischiati in situazioni pericolose ed al tempo stesso assurde.

Imperdibile anche solo dopo aver visto il trailer:

CANALE CINQUE, ore 21:11 – “Ti presento un amico” (film commedia):

Un manager italiano che lavora a Londra in una multinazionale di cosmesi ha una vita sentimentale un po’.. difficile. Marco (Raoul Bova), questo il suo nome, viene subdolamente mollato dalla fidanzata. Ma quando la sua azienda decide di trasferirlo a Milano per gestire alcuni licenziamenti nel suo settore, tutto cambierà…

Se desiderate una commedia fresca e leggera, eccovi serviti con “Ti presento un amico”, in onda stasera su Canale Cinque.

Ed eccovi la presentazione del film:

ITALIA UNO, ore 21:15 – “Chicago Fire” (serie tv):

La carriera di vigile del fuoco e quella di consigliere comunale possono coesistere nella vita della stessa persona? Lo scoprirà ben presto Matthew Casey, membro della Chicago Firehouse 51 che aspira ad entrare in politica.. Se la serie tv “Chicago fire” vi appassiona, non potete assolutamente perdere questo nuovo episodio.

LA7, ore 21:30 – “Atlantide presenta” (docu-programma):

Come hanno inciso sul nostro ecosistema le variazioni climatiche? Ce lo spiega il docu-programma “Atlantide” mediante la visione del film ‘La morte sospesa’, in onda stasera su La7. Sarà entusiasmante, per i telespettatori che decideranno di sintonizzarsi sul settimo canale del DTT, scoprire quanto possa essere onnipotente la natura che ci circonda.

TV8, ore 19:50 – “Craiova vs Milan” (partita di calcio):

Avviso per i fan sfegatati del Milan: gli undici campioni di Vincenzo Montella dalla maglia rosso-nera vi aspettano questa sera su Tv8 per sfidare i calciatori rumeni della ‘Universitatea Craiova’. Nuovo appuntamento, dunque, per la UEFA Europa League per i preliminari!

Per seguire lo streaming eccovi il link

CANALE NOVE, ore 21:20 – “La leggenda degli uomini straordinari” (action film):

La squadra di ‘uomini (e donne) straordinari’ capitanata dall’affascinante Allan Quatermain (Sean Connery) è pronta a salvare il mondo ed a stupirvi. Dove e quando? Questa sera, sul Canale Nove, nel corso del film fantastico “La leggenda degli uomini straordinari”.

Se non avete avuto modo di vederlo, questa è l’occasione per rimediare!

Vi mostro il promo di questo film:

Film consigliati in onda stasera in tv sul DTT:

  • l’action-movie “Street fighter – Sfida finale”, in onda alle 21:04 su Rai 4;
  • la commedia “L’anima gemella”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drammatico “Eden”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • il thriller “Takers”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico “Un segreto tra di noi”, in onda alle 21:10 su La5.

Potrebbe interessarti: i film da vedere oggi 27 luglio 2017

Buona visione e buona serata dalla vostra Super Guida Tv di fiducia!

CONDIVIDI