Stasera in tv. La programmazione di venerdì 7 aprile 2017

onore e rispetto 5

Il film drammatico “Il coraggio di vincere” su Rai Uno, “Gomorra 2 – la serie” su Rai Tre e lo show di Maurizio Crozza sul Canale Nove. Eccovi un assaggio della programmazione tv di stasera, in onda sui principali canali del digitale terrestre.

Stasera in TV su RAI

Rai 1

Il riscatto di un ex pugile interpretato dall’attore Adriano Giannini verrà trasmesso in prima visione tv su Rai Uno. Non perdete, alle 21.25, il film drammatico “Il coraggio di vincere”.

Rai 2

Prosegue senza sosta il divertimento a ritmo di musica su Rai Due, che alle 21:20 manderà in onda il programma d’intrattenimento “Furore”.

Rai 3

Dopo la morte di Salvatore Conte, Ciro “l’immortale” si addentra sempre più in una guerra senza quartiere nel corso della seconda stagione di “Gomorra”. Per non perdere la rimessa in onda del V e VI episodio della serie tv, sintonizzatevi alle 21:15 su Rai Tre.

Stasera in TV su Mediaset

Rete 4

Notizie di cronaca e di politica questa sera a “Quarto Grado”. Il predetto programma di attualità, infatti, andrà in onda alle 21:15 su Rete Quattro. 

Canale 5

Gabriel Garko, invece, vi attende nella serie tv “L’onore ed il rispetto 5”, i cui episodi verranno trasmessi su Canale Cinque alle 21:15.

Italia 1

La nanotecnologia viene utilizzata per costruire armi di attacco e di difesa nell’adventure-movie “G.I. Joe – La nascita dei Cobra”. Per non perdere questo film, optate per il prime time di Italia Uno (ore 21:10). Nel cast, anche Dennis Quaid, Channing Tatum e Sienna Miller.

LA7

Se amate i film francesi, questa sera non potete che sintonizzarvi su La7. Alle 21:10, infatti, verrà proposta la visione del film “Il piccolo Nicholas ed i suoi genitori”.

TV8

Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano. Inutile chiedervi a quale programma vi rimandano questi nomi. Se volete seguire una nuova puntata del programma “Italia’s got talent”, sintonizzatevi alle 21:15 su Tv8.

CANALE NOVE

Nei panni di quali personaggi si calerà il comico Maurizio Crozza? Optate per la prima serata del Canale Nove (ore 21:30) per seguire il “Fratelli di Crozza show”.

Altri film in onda sui principali canali del digitale terrestre:

  • il thriller “Infiltrato speciale”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “Quel momento imbarazzante”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “D’amore e d’ombra”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico serial “Gourmet Detective”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • la commedia “Sex and the City 2”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata!

Note: la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFabrizio Corona si confessa: “Io e Belen come Bonnie e Clyde”
Prossimo articoloUomini e Donne anticipazioni: Rosa Perrotta accusa la redazione
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).