Stasera in tv, i programmi in prima serata

superquark ascolti stasera in tv

Questa sera su Rai 1 c’è ‘Superquark’, il thriller ‘Shades of blue’ su Canale Cinque e la commedia di Totò ‘I tartassati’ su La7.

Piero Angela è pronto ad entusiasmarvi con una nuova puntata del suo docu-programma ‘Superquark’ su Rai Uno, immancabile nella programmazione dei palinsesti Rai.

L’azione e l’adrenalina, invece, saranno protagoniste delle reti Mediaset: Rete Quattro, infatti, proporrà la visione del thriller ‘Dante’s Peak’, con Pierce Brosnan.

Jennifer Lopez, invece, sarà l’astuta ed intrigante protagonista della nuova serie tv Shades of blue, in onda a partire da stasera su Canale Cinque.

Tra gli altri film in onda stasera sul DTT, non dimenticatevi de “I tartassati” con Totò su La7 e l’action-movie “Metro” sul Canale Nove.

RAI 1: 21:30 – SuperQuark.

Gli amici sono il bene più prezioso. Persino la nuova serie di documentari proposta questa sera da “SuperQuark” è dello stesso avviso. Ecco perchè la puntata in onda oggi s’intitola ‘Occhio alla spia’: nel regno animale, bisogna imparare a riconoscere chi sta dalla tua parte e chi, invece, non è degno della tua fiducia. Da non perdere!

RAI 2: 21:15 – Squadra speciale Cobra 11 (Stag. 20 Ep. 10)

Per la “Squadra speciale cobra 11” è tempo di entrare in azione! Quali saranno le indagini che dovranno affrontare? Se vedrete il nuovo episodio dal titolo ‘Cobra, subentrate voi!’ lo scoprirete.

RAI 3: 21:20 – Speciale Chi l’ha visto?

Va in onda questa sera sul terzo canale Rai lo Speciale del programma condotto da Federica Sciarelli. Numerosi i casi irrisolti di persone scomparse in tutta Italia. Conoscete qualcuno tra questi?

RETE 4: 21:15 – Dante’s Peak | La furia della montagna

Il vulcanologo statunitense Harry Dalton (Pierce Brosnan) ha un nuovo incarico: monitorare il recente risveglio del vulcano sito vicino Dante’s Peak.

Nonostante i suoi ripetuti tentativi di allertare le autorità locali circa l’imminente pericolo, nessuno (o quasi) pare dargli ascolto.

Cos’accadrà? Scopritelo stasera nel corso della visione di questo action-movie.

Eccovi un frammento del film:

CANALE 5: 21:10 – Shades of blue

Shades of Blue

Le sfide non mancano nella vita di Harlee Santon (Jennifer Lopez), mamma single e detective della Polizia di Brooklyn nel N.Y.C.P.D.

La squadra in cui lavora Harlee adotta dei metodi ‘poco ortodossi’ per far rispettare la legge in città.

Quando l’FBI coglierà in flagrante la donna, le verrà offerto un incarico molto rischioso al quale, però, non potrà sottrarsi.

ITALIA 1: 21:15 – Nudi e felici

Come può reagire una coppia che si sente letteralmente schiacciata dallo stress metropolitano?

A darvi una risposta ci pensano George (Paul Rudd) e Linda (Jennifer Aniston) nel corso della commedia “Nudi e felici”.

Vi mostro il trailer per farvi comprendere ciò di cui sto parlando:

LA7: 21:10 – I Tartassati

L’ironia genuina di Totò torna in tv questa sera per deliziare il pubblico di La7. Tra le sue commedie più riuscite, infatti, non può mancare “I tartassati”, con Aldo Fabrizi nei panni del Maresciallo Fabio Topponi.

Quest’ultimo verrà inviato dalla Guardia di Finanza proprio nel lussuoso negozio di abbigliamento gestito dal cavalier Pezzella (Totò). Il motivo? Una sospetta evasione del fisco da parte del commerciante.

Eccovi l’inizio di una delle scene più esilaranti di questo film:

TV8:

21:15 – Il contadino cerca moglie | Stagione 2 Episodio 6

Proseguono le avventure agresti del reality show “Il contadino cerca moglie”, condotto da Ilenia Lazzarin. Sebastian prenderà un’importante decisione stasera?

CANALE NOVE:

21:22 – Metro

Quanto possono essere drammatiche le conseguenze dovute ad infiltrazioni d’acqua in una metropolitana? Lo sanno bene i protagonisti dell’action-movie “Metro”, film ambientato nella città di Mosca.

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA SUL DTT:

  • il fantascientifico “Source code” – con Jake Gyllenhaal – in onda alle 21:09 su Rai 4;
  • il crime-movie “La maledizione dello scorpione di Giada”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il thriller “Arrestatemi” – con Sophie Marceau – in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • l’action-movie “SuperCyclone”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Notte brava a Las Vegas”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel.

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: io vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteRosy Abate – la serie: prime anticipazioni in onda da settembre 2017
Prossimo articoloIl film consigliato per stasera in tv: La maledizione dello scorpione di Giada | 5 luglio 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).