Programmi tv stasera in prima serata | 06 luglio 2017

Velvet 4 tv

Questa sera in tv c’è la nuova stagione di ‘Velvet‘ su Rai Uno, il film drammatico ‘Timbuktu‘ su Rai Tre ed il film storico ‘Mussolini – Ultimo Atto‘ su La7.

Riparte su Rai Uno la fiction “Velvet”, ambientata, in questa quarta stagione, negli anni ’60. Rai Tre, invece, propone il film drammatico “Timbuktu” (in prima visione tv).

Arnold Schwarzenegger sarà il protagonista dell’action-movie “Danni collaterali”, in onda stasera su Rete Quattro. La7, con il film Mussolini“, ci riporta indietro di oltre settant’anni, quando gli alleati stavano per raggiungere il Nord Italia ed i nazisti stavano ritirandosi.

Guida tv ai programmi della Prima Serata

RAI UNO – Ore 21:30, “Velvet”

Va in onda la quarta stagione del telefilm spagnolo in cui lo sfavillante mondo della moda fa da sfondo alla complicata storia d’amore tra Ana e Alberto. I due si ritroveranno?

RAI DUE – Ore 21:15, “Squadra Speciale Cobra 11” (Battuta di caccia)

Proseguono incessanti le avventure della Squadra Speciale Cobra 11, impegnata nell’inseguimento di un autobus che si trasforma in una caccia spietata.

RAI TRE – Ore 21:20, “Timbuktu”

La vita di un pastore di bestiame scorre tranquilla in un villaggio vicino Timbuktu; fino all’arrivo di elementi armati jihadisti, che impongono la Shari’a. Per scoprire cos’accadrà alla pacifica esistenza di quest’uomo e dell’intero villaggio, non perdete la visione del drammatico film “Timbuktu”.

Un coraggioso film di denuncia! Vi mostro il trailer:

RETE QUATTRO – Ore 21:15, Danni collaterali

L’eroico vigile del fuoco Gordon Brewer (Arnold Schwarzenegger) ha visto la sua vita frantumarsi in mille pezzi dopo aver perso moglie e figlio in un attentato. Annientato dal dolore, quest’uomo compirà scelte sbagliate, come avventurarsi nel mondo del terrorismo e farsi giustizia da solo… Non perdete la visione di questo film.

CANALE CINQUE – Ore 21:10, “The winner is..”

Gerry Scotti non vede l’ora di travolgervi con la sua innata allegria nel corso del quiz show “The Winner is..”.

Nel corso di ogni puntata otto aspiranti cantanti si sfidano in scontri diretti, interpretando, dal vivo, brani di grande successo.

E voi? Siete pronti a far festa?

ITALIA UNO – Ore 21:15, “Chicago Fire” (Gioco sporco)

Chicago Fire

La squadra della Chicago FireHouse 51 si prepara ad affrontare nuove emergenze con indomito coraggio ed eccezionale tenacia.

Non rinunciate alla possibilità di sentirvi parte del loro eroismo.

LA7 – Ore 21:10, “Mussolini: ultimo atto”

Primavera del 1945. Nord Italia. Mussolini è indeciso sul da farsi: tendere la mano agli alleati che si dirigono verso Milano.. ..o raggiungere le camicie nere in Valtellina? La storia la conosciamo tutti.

A volte, però, è utile riviverla per non dimenticare quel che hanno vissuto i nostri nonni in uno dei capitoli più bui della storia mondiale.

Ecco un frammento di questo film storico:

TV8 – Ore 21:15, “Big Mama: tale padre, tale figlio”

I travestimenti non mancheranno nel corso della frizzante commedia “Big mama”. Il figliastro di Malcolm è nei guai: ha casualmente assistito ad un omicidio, e le prove di quanto accaduto sono custodite in una chiavetta USB.

Riuscirà Malcolm (alias Big Mama) a proteggere il ragazzo?

CANALE NOVE – Ore 21:21, “Professione Lolita”

Anche voi siete rimasti letteralmente traumatizzati, quattro anni fa, dallo scandalo delle ‘Baby squillo dei Parioli’? Se la risposta è sì, non potete perdere il documentario ‘Professione Lolita’ proposto dal nono canale del DTT.

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA SUL DTT:

  • Rai 4, ore 21:14 – il fantascientifico “Robocop”;
  • Iris, ore 20:59 – il drammatico I giorni dell’abbandono, con M. Buy e L. Zingaretti;
  • Rai Movie, ore 21:10 – il thriller “The Expatriate – In fuga dal nemico”, con A. Eckhart;
  • Cielo, ore 21:15 – il crime-movie “Force of Execution”, con Steven Seagal.

Buona visione e buona serata, amici della SuperGuidaTv!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Segreto: trame italiane dal 10 al 14 luglio 2017
Prossimo articoloCine Sony dal 7 settembre sul canale 55 del digitale terrestre.
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).