Stasera in tv. I programmi ed i film in onda mercoledì 29 marzo 2017.

Nessuno mi puo giudicare

Buondì, amici della Super Guida! Come procede la vostra settimana? Io sono pronta a riportarvi una nuova carrellata di programmi/film/serie tv in onda stasera sui principali canali del digitale terrestre.

Note: Vi ricordo che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Cosa sarebbe disposta a fare una mamma rimasta vedova e piena di debiti? Sintonizzatevi su Rai Uno alle 21:25 per seguire il film “Nessuno mi può giudicare” e lo scoprirete. Nel cast, Paola Cortellesi, Raoul Bova e Rocco Papaleo.

Eccovi il trailer:

Rai Due vi propone una serata all’insegna del divertimento in compagnia di Gigi D’Alessio. Alle 21:20, infatti, andrà in onda il programma d’intrattenimento “Made in Sud”.

Drammi familiari, invece, nel prime time di Rai Tre: alle 21:10, infatti, verrà trasmesso il programma “Chi l’ha visto?”.

Mediaset:

Un uomo viene assoldato da una bionda mozzafiato per scoprire l’assassino dei genitori della donna. Ma questa missione gli porterà non pochi problemi. Questa la trama del film “Lo specialista”, in onda alle 21:15 su Rete Quattro.

I fan della soap opera più famosa, invece, non possono che optare per la prima serata di Canale Cinque. Alle 21:10, infatti, verrà trasmesso un nuovo episodio de “Il Segreto XXI”.

Nuove inchieste pungenti nel corso del programma tv “Le Iene”, in onda a partire dalle 21:10 su Italia Uno.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Gianluigi Paragone vi attende questa sera alle 21:10 su La7 per una nuova puntata de “LaGabbiaOpen”.

Le tradizioni di un’enorme e chiassosa famiglia greca ostacoleranno la nascita di un grande amore? Ovviamente no! Questo non vuol dire che possiate perdere la visione della commedia “Il mio grosso grasso matrimonio greco”. Ebbene sì: il presente film verrà trasmesso stasera su Tv8 alle 21:20.

Wolverine e tutti i suoi ‘amici’ vi aspettano questa sera alle 21:20 sul Canale Nove nel corso dell’action-movie “X-men 2”.

Altri film in onda stasera sui principali canali del digitale terrestre:

  • L’adventure-movie “L’ultima legione”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • Il film di spionaggio “Agente 007 – Zona pericolo”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • Il film di fantascienza “21.12.2012 – La profezia dei maya”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • La commedia “School of Rock”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • La commedia “About a boy – Un ragazzo”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: io vi auguro buona visione e buona serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera in TV: il film consigliato per stasera 29 marzo | Nessuno mi può giudicare
Prossimo articoloIsola dei Famosi 2017: nuove dinamiche, nuovi equilibri nella puntata del 28 marzo. Eliminato della serata e nuovi nominati
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).