Stasera in tv. I programmi ed i film in onda martedì 11 aprile 2017 | Programmi stasera

juventus barcellona

Se per ieri sera c’era un’ampia scelta di film e programmi, come vi organizzerete per stasera? Serie tv “Doctor Foster” su Rai Uno, “Rapunzel” su Rai Due, “Baarìa” su Rete Quattro, “Dirty Dancing” su Italia Uno, “Angeli e Demoni” su Tv8… le opzioni sono infinite!

Note: Non dimenticate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Le indagini di una moglie su una sospetta relazione extra-coniugale del marito non sempre hanno l’epilogo sperato… Ne sa qualcosa la Dott.ssa Gemma Foster nell’omonima serie tv – in prima tv – Doctor Foster“. Rai Uno propone la visione di questa intrigante fiction questa sera alle 21:25.

RAI DUE:

Non perderei la visione del film d’animazione “Rapunzel – L’intreccio della torre (Tangled)” solo per le espressioni di Maximus, il nobile destriero! Per chi, invece, intende rivedere la favola della principessa dai lunghi capelli dorati, si sintonizzi alle 21:20 su Rai Due.

RAI TRE:

Bianca Berlinguer vi attende alle 21:15 su Rai Tre per condurre una nuova puntata del programma “#CartaBianca”. Non perdete la visione di questo programma se volete approfondire i numerosi argomenti di attualità previsti dalla scaletta del programma.

Stasera in tv sui canali Mediaset.

RETE QUATTRO:

Tre generazioni di una famiglia siciliana che racchiudono la storia della Sicilia. Le vite di Cicco, Peppino e Pietro si intrecciano tra quelle della comunità di “Baarìa”. Il film drammatico e romantico verrà trasmesso alle 21:15 su Rete Quattro.

Eccovi il trailer ufficiale del film:

CANALE CINQUE:

Gli amanti dello sport, invece, non possono fare a meno di optare per il prime time di Canale Cinque. Alle 20:40, infatti, andrà in onda la “Champions League – 17” con JUVENTUS – BARCELLONA

ITALIA UNO:

‘Nessuno può mettere Baby in un angolo!’. Se non avete immediatamente associato questa frase al film “Dirty Dancing – Balli proibiti”, vi consiglio di sintonizzarvi alle 21:10 su Italia Uno. 

Altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Giovanni Floris approfondirà numerosi temi di politica nel corso del programma di attualitè “Di Martedì”, in onda alle 21:10 su La7.

TV8:

Il dolore del mondo intero per la perdita del Santo Padre viene acuito dal rapimento dei quattro principali cardinali papabili per la sua successione. Delitti, inseguimenti e complotti ad opera degli Illuminati vi verranno mostrate questa sera se opterete per la visione del film “Angeli e Demoni”. Il dottor Robert Langdon (Tom Hanks) sarà protagonista di questo film drammatico in onda alle 21:15 su Tv8.

CANALE NOVE:

Di tutt’altro genere, invece, il film scelto dal Canale Nove per la sua prima serata. Alle 21:35, infatti, andrà in onda la commedia “Avviso di chiamata”, con Diane Keaton, Meg Ryan e Lisa Kudrow.

Altri film in onda sui principali canali del digitale terrestre:

  • il fantascientifico “The Avengers”, in onda alle 21:00 su Rai 4;
  • il western “Sfida nell’alta Sierra”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di guerra “Torneranno i prati”, in onda alle 21:15 su Rai 5;
  • il musicale “L’ottava nota”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “Hates – House at the end of the street”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’adventure-movie “Indiana Jones ed il regno del teschio di cristallo”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Storia d’inverno”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata dalla vostra amichevole SuperGuidaTv di quartiere!

CONDIVIDI