Stasera in tv. I programmi ed i film in onda martedì 11 aprile 2017 | Programmi stasera

juventus barcellona

Se per ieri sera c’era un’ampia scelta di film e programmi, come vi organizzerete per stasera? Serie tv “Doctor Foster” su Rai Uno, “Rapunzel” su Rai Due, “Baarìa” su Rete Quattro, “Dirty Dancing” su Italia Uno, “Angeli e Demoni” su Tv8… le opzioni sono infinite!

Note: Non dimenticate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Le indagini di una moglie su una sospetta relazione extra-coniugale del marito non sempre hanno l’epilogo sperato… Ne sa qualcosa la Dott.ssa Gemma Foster nell’omonima serie tv – in prima tv – Doctor Foster“. Rai Uno propone la visione di questa intrigante fiction questa sera alle 21:25.

RAI DUE:

Non perderei la visione del film d’animazione “Rapunzel – L’intreccio della torre (Tangled)” solo per le espressioni di Maximus, il nobile destriero! Per chi, invece, intende rivedere la favola della principessa dai lunghi capelli dorati, si sintonizzi alle 21:20 su Rai Due.

RAI TRE:

Bianca Berlinguer vi attende alle 21:15 su Rai Tre per condurre una nuova puntata del programma “#CartaBianca”. Non perdete la visione di questo programma se volete approfondire i numerosi argomenti di attualità previsti dalla scaletta del programma.

Stasera in tv sui canali Mediaset.

RETE QUATTRO:

Tre generazioni di una famiglia siciliana che racchiudono la storia della Sicilia. Le vite di Cicco, Peppino e Pietro si intrecciano tra quelle della comunità di “Baarìa”. Il film drammatico e romantico verrà trasmesso alle 21:15 su Rete Quattro.

Eccovi il trailer ufficiale del film:

CANALE CINQUE:

Gli amanti dello sport, invece, non possono fare a meno di optare per il prime time di Canale Cinque. Alle 20:40, infatti, andrà in onda la “Champions League – 17” con JUVENTUS – BARCELLONA

ITALIA UNO:

‘Nessuno può mettere Baby in un angolo!’. Se non avete immediatamente associato questa frase al film “Dirty Dancing – Balli proibiti”, vi consiglio di sintonizzarvi alle 21:10 su Italia Uno. 

Altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Giovanni Floris approfondirà numerosi temi di politica nel corso del programma di attualitè “Di Martedì”, in onda alle 21:10 su La7.

TV8:

Il dolore del mondo intero per la perdita del Santo Padre viene acuito dal rapimento dei quattro principali cardinali papabili per la sua successione. Delitti, inseguimenti e complotti ad opera degli Illuminati vi verranno mostrate questa sera se opterete per la visione del film “Angeli e Demoni”. Il dottor Robert Langdon (Tom Hanks) sarà protagonista di questo film drammatico in onda alle 21:15 su Tv8.

CANALE NOVE:

Di tutt’altro genere, invece, il film scelto dal Canale Nove per la sua prima serata. Alle 21:35, infatti, andrà in onda la commedia “Avviso di chiamata”, con Diane Keaton, Meg Ryan e Lisa Kudrow.

Altri film in onda sui principali canali del digitale terrestre:

  • il fantascientifico “The Avengers”, in onda alle 21:00 su Rai 4;
  • il western “Sfida nell’alta Sierra”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di guerra “Torneranno i prati”, in onda alle 21:15 su Rai 5;
  • il musicale “L’ottava nota”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “Hates – House at the end of the street”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’adventure-movie “Indiana Jones ed il regno del teschio di cristallo”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Storia d’inverno”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata dalla vostra amichevole SuperGuidaTv di quartiere!

CONDIVIDI
Articolo precedenteStoria d’inverno: il film consigliato per stasera, 11 aprile
Prossimo articoloIsola dei Famosi 2017: ecco perché deve vincere Raz Degan!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).