Stasera in tv. I programmi ed i film in onda il 23 marzo 2017

sorelle

Stasera in tv cosa c’è?

Buongiorno a tutti! Cosa potremo vedere stasera sui principali canali del digitale terrestre? È presto detto: continuate a leggere e lo scoprirete!

Note: vi ricordo che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Stasera in tv – Canali Rai:

Anna è decisa a prendere le difese dell’ex cognato (ed ex fidanzato) per scoprire la verità sulla morte di Elena. Ma che ruolo ha l’uomo in questa misteriosa e sempre più intricata vicenda? Sintonizzatevi su Rai Uno alle 21:25 per seguire una nuova puntata della fiction “Sorelle”.

Enrico Lucci, invece, è pronto per una nuova puntata del programma “NEMO Nessuno escluso”, in onda alle 21:20 su Rai Due.

Il programma di attualità “Mi manda RaiTre”, invece, verrà trasmesso su Rai Tre stasera alle 21:15.

Stasera in tv – Reti Mediaset:

Novità assoluta per il prime time di Rete Quattro. Alle 21:15, infatti, sarà possibile vedere il documentario “Planet Heart II – Le meraviglie della natura”, con Richard Attenborough. Imperdibile!

Aprire la porta dopo aver sentito bussare può rivelarsi un tragico errore. Lo sanno i protagonisti del film horror “Knock knock” (“Toc toc”), in onda alle 21:10 su Canale Cinque.

Il divertimento, invece, vi accompagna nel corso di tutta la serata su Italia Uno. Alle 21:10, infatti, verrà trasmesso il programma “Lo scherzo perfetto”.

La7, Tv8 e Canale Nove.

Corrado Formigli è pronto per una nuova puntata del programma di attualità “Piazza Pulita”, in onda alle 21:10 su La7.

Peter Parker non ha una vita facile ora che, grazie al suo potere, ha maggiori responsabilità. E la sua vita amorosa potrebbe andare a  rotoli proprio per questo motivo. Se le avventure dell’uomo ragno vi hanno sempre entusiasmato, sintonizzatevi alle 21:15 su Tv8 per vedere l’action-movie “Spiderman 2”.

Eccovi il trailer:

Chi sarà l’ospite ‘musicale’ della nuova puntata di “Hidden singer Italia”? Sintonizzatevi alle 21:15 sul Canale Nove per scoprirlo.

Altri film in onda stasera sui principali canali del digitale terrestre:

  • Il thriller “Gli abbracci spezzati”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • Il misterioso “Chloe – Tra seduzione e inganno”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • L’action-movie “Jack Hunter e la ricerca della tomba di Akhenaten”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • Il romantico “Save the last dance”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata dalla vostra ‘amichevole SuperGuidaTv di quartiere”!

CONDIVIDI
Articolo precedenteVersace: American Crime Story, Penelope Cruz nella serie tv, sarà Donatella Versace
Prossimo articoloIntervista integrale – video e testo – di Paola Perego a “Le Iene” sulla cancellazione del suo programma
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).