Stasera in tv. I programmi ed i film in onda il 21 marzo 2017

passo dal cielo guidatv superguidatv

Buondì, amici della Super Guida Tv! È ufficiale: siamo entrati in primavera da 24 ore. Questo, dalle mie parti, equivale solo ad una cosa: gite fuori porta ed inizio della bella stagione!

E voi? State programmando delle escursioni per i prossimi weekend?

Nel frattempo, vi riporto la carrellata di programmi tv in onda stasera sui principali canali del digitale terrestre.

Note: Vi ricordo che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Stasera in TV – Rai:

Gelosia ed omicidi non vanno molto d’accordo, ma nella puntata di “Un passo dal cielo” di stasera saranno entrambi presenti. Per seguire le vicende dei protagonisti, sintonizzatevi alle 21:25 su Rai Uno.

Se Gigi D’Alessio vi è piaciuto come conduttore televisivo, optate per la prima serata di Rai Due per seguirlo di nuovo. Il cantante napoletano andrà in onda alle 21:20 sul predetto canale per una nuova puntata dello show “Made in Sud”.

Bianca Berlinguer, invece, vi attende questa sera alle 21:15 su Rai Tre per condurre il programma di attualità “#carta bianca”.

Stasera in TV – Mediaset:

Un furto spettacolare maniacalmente pianificato. Un segreto nascosto in una delle cassette di sicurezza presenti nel caveau della banca. Un detective dalla mente brillante che proverà a risolvere il caso. Cosa volete di più da un thriller? ‘Un grande cast’, direte voi. Beh, se opterete per il prime time di Rete Quattro, sarete pienamente soddisfatti. Alle 21:15, infatti, verrà trasmesso il film “Inside man”, con Denzel Washington, Clive Owen e Jodie Foster.

Eccovi il trailer:

Alessia Marcuzzi è pronta a collegarsi nuovamente con i naufraghi de “L’isola dei famosi 2017”. Sintonizzatevi su Canale Cinque alle 21:10 per seguirla.

I cittadini di Gotham, ostaggio di una spietata criminalità, ha bisogno di un eroe mascherato. Italia Uno corre in loro soccorso mandando in onda alle 21:10 il crime-movie “Il cavaliere oscuro”, con Christian Bale.

La7, Tv8 e Canale Nove:

L’appuntamento settimanale di politica ed attualità di La7 si chiama ‘DiMartedì”. Giovanni Floris va in onda alle 21:10 sul predetto canale.

Ben Thomas (Will Smith) prova a percorrere la strada della redenzione nel corso del film “Sette anime”, di Gabriele Muccino. Questo drammatico ma al tempo stesso delicato ed emozionante film verrà trasmesso alle 21:20 su Tv8.

Di tutt’altro genere, invece, la commedia italiana scelta dal Canale Nove per il suo prime time. Sto parlando di “Ricky e Barabba”, con Renato Pozzetto e Christian De Sica, in onda alle 21:20.

Altri film in onda sui principali canali del digitale terrestre:

  • L’adventure-movie “Apocalypso”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • Il western “L’uomo dai 7 capestri”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • Il film d’avventura “The way back”, in onda alle 21:15 su Rai5;
  • Il drammatico “I cento passi”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • Il crime-movie “La ragazza che giocava con fuoco”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • L’adventure-movie “Indiana Jones ed i predatori dell’Arca perduta”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel. 

Buona visione e buona serata dalla vostra ‘amichevole SuperGuidaTv di quartiere’!