I programmi ed i film in onda oggi in TV | 14 giugno 2017

non uccidere

Ardua scelta questa sera in tv. Cliccherete su Rai Due per non perdere la seconda puntata della fiction ‘Non uccidere’? Oppure farete un ‘Viaggio in Paradiso’ con Mel Gibson su Rete Quattro? E se vi dicessi che Canale Nove manda in onda il fantastico ‘X-Men 2’?

Mentre prendete una decisione, vi ricordo che sugli altri canali del digitale terrestre ci sono altri film imperdibili. Continuate a leggerli per scoprirli.

RAI UNO:

Un intreccio di sentimenti che nascono in un modo e si evolvono in un altro. Questo è tutto quel che posso anticiparvi in merito alla commedia “Miami Beach” di Carlo Vanzina per non rovinarvi la sorpresa. Se questo film vi ispira, sintonizzatevi alle 21:25 su Rai Uno.

RAI DUE:

1998. Lucia (Monica Guerritore), mamma di Valeria (Miriam Leone) scopre che la sua famiglia è in pericolo. Vorrebbe fuggire all’estero, ma suo marito non intende assecondarla ed informa la polizia. Come reagirà Lucia? E Valeria, cosa scoprirà? Scoprirete questo e molto altro se stasera vi sintonizzerete su Rai Due alle 21:15 per seguire la seconda puntata di “Non uccidere 2”.

RAI TRE:

Quali saranno i casi affrontati questa sera nel corso del programma “Chi l’ha visto?”? C’è solo un modo per scoprirlo, ed è quello di optare per la prima serata di Rai Tre alle 21:20.

RETE QUATTRO:

Quando Driver (Mel Gibson) viene bloccato dalla polizia al confine messicano a bordo di un’auto piena di soldi sporchi, sa già cosa ti aspetta: il carcere. Ma la persona che conoscerà al suo interno lo sconvolgerà al pari del terrificante segreto che nasconde… Vi consiglio di non perdere la visione di “Viaggio in Paradiso”, un film drammatico che verrà trasmesso stasera su Rete Quattro alle 21:15. Per ingolosirvi ulteriormente, vi mostro il trailer del film:

CANALE CINQUE:

Giunge al sesto episodio la seconda stagione della fiction “Solo per amore – Destini incrociati”. Se siete diventati fan di questa serie tv, non perdete il nuovo episodio in onda stasera alle 21:14 su Canale Cinque.

ITALIA UNO:

Torna su Italia Uno uno degli show più amati della tv. Sto parlando di “Buona la prima!”, il programma di recitazione improvvisata del duo comico di Ale e Franz. Io, fossi in voi, non lo perderei! Optate per il predetto canale stasera alle 21:15 e non ve ne pentirete!

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

Mentre gli altri canali propongono film di vario genere, La7 non manca all’appuntamento settimanale con l’approfondimento di notizie di cronaca e politica. Sintonizzatevi sul settimo canale alle 21:10 se volete seguire il programma di attualità “La Gabbia Open”.

TV8:

Nuova replica per il film drammatico (ma estremamente romantico) “Dear John”. L’amore di una coppia improbabile vi farà emozionare nonostante le brutalità della guerra questa sera alle 21:15 su Tv8.

CANALE NOVE:

Nuove minacce incombono sulle teste degli X-Men e la vita del Presidente degli United States è in pericolo. Come si comporteranno questi supereroi? Scopritelo questa sera alle 21:15 sul Canale Nove, dove andrà in onda il film “X-Men 2”. Imperdibile anche solo per il trailer:

I FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA:

  • il thriller “The Impossible” – con Naomi Watts ed Ewan McGregor – in onda alle 21:04 su Rai 4;
  • il crime-movie “Cogan – Killing them softly”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di spionaggio “Agente 007 – Missione Goldfinger” – con Sean Connery – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • la commedia “L’uomo perfetto”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il drammatico “Terremoto 10.0”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Una pallottola spuntata” – con Leslie Nielsen – in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Amnother year”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • il romantico “Now is good” – con Dakota Fanning – in onda alle 2:10 su La5.

Bene, ladies and gentlemen: cos’altro dirvi se non “Buona visione e buona serata”?

A domani!

CONDIVIDI
Articolo precedenteBeautiful puntate americane: ritorna dal passato la terza moglie di Eric
Prossimo articoloAscolti 13 giugno 2017 | Prima puntata di Sarabanda: quanti l’hanno seguita?
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).