Stasera in tv. I programmi ed i film in onda il 10 marzo 2017

Italia's got Talent

Buongiorno e buon inizio di weekend a tutti! Scopriamo assieme cos’hanno in serbo per noi i canali del digitale terrestre questa sera.

Note: Vi ricordo che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Dagli Studios di Roma, Rai Uno trasmetterà alle 21:25 una nuova puntata di “Standing ovation”.

Arnold Schwarzenegger sarà il protagonista del thriller “Sabotage”, in onda alle 21:20 su Rai Due.

Giuseppe Sobreroni (Claudio Bisio) è un avvocato milanese cinico ma di successo nella commedia “La gente che sta bene”. Se volete sapere quali vicende accadranno nella sua vita, sintonizzatevi alle 21:15 su Rai Tre.

Eccovi il trailer ufficiale:

Mediaset:

Mentre Rete Quattro trasmetterà alle 21:15 “Quarto Grado”, Canale Cinque manderà in onda alle 21:10 un nuovo episodio della soap opera “Il Segreto” (al posto della fiction “Amore pensaci tu” che è stata spostata a domenica sera).

Perché un cecchino accusato di cinque omicidi in Pennsylvania fa il nome dell’ex militare Jack Reacher? Scopriamolo sintonizzandoci questa sera su Italia Uno. Alle 21:10, infatti, verrà proposta la visione del film d’azione “Jack Reacher”, con Tom Cruise.

La7, Tv8 e Canale Nove:

La puntata di stasera del programma tv “Bersaglio mobile” sarà tutta incentrata su Denis Verdini. Per approfondire la spinosa questione degli appalti Consip, optate per il prime time di La7 (ore 21:10).

Divertimento ed emozioni si susseguono nel corso della nuova puntata di “Italia’s got talent”, in onda alle 21:15 su Tv8.

Quali personaggi interpreterà satiricamente Crozza questa sera? Optiamo per la prima serata del Canale Nove per scoprirlo, dato che alle 21:15 andrà in onda lo show “Fratelli di Crozza”.

Altri film in onda stasera sui principali canali del digitale terrestre:

  • Il thriller “The Score”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • La commedia “Una ragazza a Las Vegas”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • Il romantico “Per amare Carmen”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • Il crime-movie “I misteri di Aurora Teagarden”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • Il drammatico “Casablanca”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • La commedia “Due cuori e una provetta”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro, come sempre, un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera in TV: Il film consigliato del 10 marzo 2017 – The Score
Prossimo articoloAscolti 9 marzo 2017: com’è andata la nuova fiction Rai SORELLE?
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).