Stasera in tv 13 aprile 2017. Tutti i programmi ed i film in onda

sorelle elena

Ultima puntata della fiction ‘Sorelle’ su Rai Uno, tragi-commedia ‘Quasi amici’ su Canale Cinque o la partita di Champions League ‘Ol. Lione – Besiktas’ su Tv8? Una carrellata di programmi tv estremamente variegata quella in onda stasera sui principali canali del digitale terrestre.

Continuate a leggere per scegliere il programma/film più in linea con i vostri gusti.

Note: non dimenticate che la programmazione tv potrebbe essere soggetta a variazioni improvvise.

Stasera in tv sui Canali Rai.

RAI UNO:

Scopriremo (finalmente) cos’è successo ad Elena (Anna Caterina Morariu) la notte della sua scomparsa? Se non volete perdere il finale di stagione della fiction “Sorelle”, sintonizzatevi su Rai Uno alle 21:25. P.S. Chi ha ucciso Elena? Siete ancora in tempo per partecipare al nostro sondaggio (scorrete l’articolo fino in fondo e votate).

RAI DUE:

Alle 21:20, il secondo canale di Viale Mazzini (Rai Due) propone la messa in onda del programma d’intrattenimento “NEMO – Nessuno escluso”.

RAI TRE:

Novità sulle pensioni, in particolar modo con riferimento ai giovani, nel corso del programma “Mi manda Rai Tre”. Per essere sempre aggiornati su questa ed altre tematiche, optate per il canale Rai Tre alle 21:15.

Stasera in tv sui canali Mediaset.

RETE QUATTRO:

Non dev’essere facile, per un ispettore di polizia dell’integrità morale di Jack Mosley (Bruce Willis) scoprire che il criminale che sta scortando in Tribunale testimonierà contro un suo collega. Ecco perché vi consiglio di non perdere la visione del crime-movie “Solo 2 ore”, in onda questa sera alle 21:15 su Rete Quattro.

CANALE CINQUE:

Ispirato ad una storia vera, “Quasi amici – Intouchables” è un film in grado di far ridere, riflettere e commuovere allo stesso tempo. Canale Cinque propone la visione di questa commedia stasera alle 21:10. Per convincervi a (ri)vederlo, vi mostro il trailer:

ITALIA UNO:

Lo scherzo più ardimentoso che siete in grado di architettare è citofonare e fuggire.. ..oppure siete i degni eredi di Orson Welles (conduttore, nel 1938, del programma radiofonico ‘La guerra dei mondi’)? Qualunque sia la vostra risposta, non potete perdete la visione del programma “Lo scherzo perfetto”, in onda alle 21:10 su Italia Uno.

Stasera in tv sugli altri principali canali del digitale terrestre.

LA7:

Corrado Formigli vi attende questa sera su La7 – ore 21:10 – per approfondire notizie di cronaca e politica. Dove? Nel programma di attualità “Piazza Pulita”. (Settima edizione).

TV8:

Giunge ai quarti di finale la seguitissima UEFA Europa League. In particolare, Tv8 manda in onda alle 21:05 la partita di calcio “Ol. Lione vs Besiktas”.

CANALE NOVE:

Riuscire a conciliare le vacanze di famiglia con un’importantissima riunione di lavoro? Bob Munro (Robin Williams) può farlo e lo farà nella commedia “Vita da Camper”. Il Canale Nove manda in onda questo esilarante film stasera alle 21:15.

Film consigliati in onda questa sera:

  • l’action-movie “The Guest”, in onda alle 21:10 su Rai 4;
  • il drammatico “Gli abbracci spezzati” – con Penelope Cruz – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il romantico “Coco Chanel & Igor Stravinsky”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “Hanna” – con Cate Blachett – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “L’appartamento spagnolo”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Step up” – con Channing Tatum e Jenna Dewan – in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, madame et monsieur: io vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAmici 2017, Emma Marrone torna al Serale: sarà la nuova coach della Squadra Bianca
Prossimo articoloprogrammi tv pomeriggio di giovedì 13 aprile 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).