Stasera in tv – I programmi e i film in prima serata di sabato 4 novembre

Tù sì que vales

Passerete questo sabato sera a casa sul divano e non sapete ancora cosa vedere in tv? Ecco tutti i programmi e i film della prima serata del 4 novembre, trasmessi sui canali nazionali del digitale terrestre! Dai due show di punta, Celebration e Tu si que vales, ai nuovi episodi dell’ottava stagione di NCSI: Los Angeles, a tante altre trasmissioni.

Vediamo insieme tutte le proposte della serata!

I principali programmi e film in prima serata

RAI 1 – ORE 21.25

Ultimo appuntamento con la musica di Celebration, che stasera sarà dedicato alle Canzoni d’amore: ospiti di Serena Rossi e Neri Marcorè saranno Renzo Arbore, Gino Paoli, Raf, Marco Masini e J-Ax.

RAI 2 – ORE 21.20

Doppio appuntamento con i due spin-off di NCSI-Unità Anticrimine. Alle 21. 20, in prima tv, verrà trasmesso l’episodio n° 22 dell’ottava stagione di NCSI: Los Angeles, dal titolo “Tempi d’oro”; a seguire, i nuovi casi investigativi di NCSI: New Orleans, con l’episodio “Nola Confidential”, il ventesimo della terza stagione.

RAI 3 – ORE 21.15

Se siete appassionati di viaggi, archeologia, natura, non potete perdervi Alberto Angela e il suo Ulisse: il piacere della scoperta.

Questa sera il documentario di Rai 3 ci svelerà i Segreti delle isole.

RETE 4 – ORE 21.15

Steven Seagal è protagonista del film d’azione Born to raise Hell e vestirà i panni di Bobby, agente dell’Interpol con la missione di fermare un’organizzazione criminale nell’Est Europa.

Eccovi il trailer del film:

CANALE 5 – ORE 21.10

Siete pronti per una nuova puntata col talent show della rete ammiraglia Mediaset? Il sesto appuntamento con Tu si que vales ci regalerà ancora tanti momenti emozionanti, di risate e lacrime.

Siete curiosi di scoprire chi sceglieranno per la semifinale Maria, Rudy, Gerry e Teo? Allora sintonizzatevi su Canale 5!

ITALIA 1 – ORE 21.10

Preferite una commedia leggera e spensierata in famiglia? Italia 1 trasmetterà Un’impresa da Dio, “sequel” di Una settimana da Dio. Stavolta protagonista della bizzarra storia non sarà Jim Carrey ma Steve Carell, che nel precedente rivestiva un ruolo minore.

L’attore interpreta il giornalista Evan Baxter, che riceve una “chiamata” da Dio in persona (Morgan Freeman): dovrà costruire una nuova Arca e, proprio come fece Noè, salvare l’umanità dal diluvio universale.

LA 7 – ORE 21.10

Su Italia 7, la commedia italiana di genere sportivo Palombella rossa, diretta e interpretata da Nanni Moretti.

Tra gli attori, anche Silvio Orlando e Asia Argento. Il film racconta di Michele Apicella, funzionario del PCI che si ritrova senza memoria a causa di un incidente stradale; l’uomo, durante una partita di pallanuoto, cercherà di ritrovare i suoi ricordi.

TV8 – ORE 21.15

Se amate la fantascienza, forse può interessarvi il film Zodiac: il segno dell’apocalisse, con Christopher Lloyd. Analizzando un’antica tavoletta di 2.000 anni fa, si scopre che il destino dell’umanità sta per essere sconvolto da forze implacabili. Cosa fare?

NOVE – ORE 21.30

Con Airport Security Nuova Zelanda potrete seguire il lavoro quotidiano degli ispettori doganali neozelandesi negli aeroporti nazionali, per proteggere il territorio dall’immigrazione clandestina, dal narcotraffico e dal terrorismo.

Tutti i film in prima serata del 4 novembre

Di seguito, ecco tutti gli altri film in onda questa sera, in prima serata, sui canali nazionali del DTT.

  • RAI 4 (c. 21) ore 21.05: il film d’azione/thriller Jimmy Bobo-Bullet to the Head, con Sylvester Stallone;
  • IRIS (c. 22) ore21.00: la commedia romantica italo-francese Boccaccio ’70, con Sophia Loren e Anita Ekberg;
  • RAI MOVIE (c. 24) ore 21.10: il film di guerra Torneranno i prati, diretto da Ermanno Olmi;
  • RAI PREMIUM (c. 25) ore 21.15: il biografico Gino Bartali-L’intramontabile, con Pierfrancesco Favino;
  • CIELO (c. 26) ore 21.15: Storia di un peccato, film drammatico del 1975 di produzione polacca;
  • PARAMOUNT CHANNEL (c. 27) ore 21.15: il film di fantascienza (l’originale) Star Trek;
  • LA 5 (c. 30) ore 21.10: il romantico/drammatico Rosamunde Pilcher-L’amore della sua vita;
  • FOOD NETWORK (c. 33) ore 21.10: il film romantico per la famiglia The Chistmas card;
  • SONY (c. 55) ore 21.00: il thriller 24 ore, con Charlize Theron e Kevin Bacon.

A voi la scelta! Buona serata e buona visione a tutti!

CONDIVIDI