Stasera in TV, i film in prima serata «The Fast and The Furious» e «Delitto a Saint-Malo» | Martedì 25 luglio 2017

The Fast and The Furious - Tokio Drift

Per oggi, martedì 25 luglio 2017, sono in particolare due i film che andranno in onda stasera in TV in prima serata e che, già a partire dalle ore 21.10, verranno trasmessi in prime time sulle reti Mediaset.

Film stasera in TV, prima serata

Come si è detto, i film di punta stasera in TV nella prima serata di martedì 25 luglio 2017 sono principalmente due, ovvero The Fast and The Furios – Tokio Drift ritrasmesso in replica da Italia 1 e la nuova prima TV di Rete 4 dal titolo Delitto a Saint-Malo.

Ora vediamo insieme quali sono la trama, il cast e tutti gli altri dettagli salienti di questi due attesi cine-tele-appuntamenti, vagliati dal Biscione anche per provare rendere più interessanti i palinsesti estivi delle due reti.

Siete pronti?

The Fast and The Furious – Tokio Drift

Trama e cast

Il pilota d’auto Sean Bosweel (Lucas Black) vorrebbe sottrarsi alla galera e per questo motivo decide di trasferirsi dal padre nella città di Tokio.

Arrivato in Giappone, però, fa subito amicizia con un americano di nome Twinkie (Shad Moss), finendo pure in un brutto giro di gare ad alta velocità gestito dalla criminalità organizzata del posto.

Sean Bosweel si avvicina così al mondo del drifting che lo porta anche a conoscere Neela (Nathalie Kelly), una ragazza attraente che però è già la preferita di Drift King (Brian Tee), uno dei campioni delle corse e nipote di un potente capobanda.

Trailer

Delitto a Saint-Malo

Storia e attori

Un corpo che mostra i segni di un tipo di tortura inflitta dai pirati del XVII secolo affiora sulla spiaggia di Saint-Malo.

Il capitano Gwenaële Garrec (l’attrice Louise Monot) viene incaricato dell’indagine e si convince che il caso sia riconducibile alla pirateria.

Il suo collega, però, il sergente Eric Vautier (Bruno Solo) in proposito è scettico.

Inoltre, nel cast del film compaiono anche gli attori Swann Arlaud (nei panni di Loic) e Vincent Furic (interprete del ruolo del Banchiere).

Promo Rete 4 di Delitti a Saint-Malo

In conclusione, sono questi i due film più importanti di oggi – martedì 25 luglio 2017 – che Italia 1 e Rete 4 trasmetteranno stasera in TV in prima serata.

Se, però, per un motivo o per un altro, le pellicole The Fast and The Furious – Tokio Drift e Delitto a Saint-Malo programmate da Mediaset non dovessero piacervi, sull’app di SuperGuidaTV potete tranquillamente divertirvi a scegliere cos’altro guardare in alternativa sulle tanti altre reti digitali (e non).

Buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Nicolas ama Camila?
Prossimo articoloGuess my age: Enrico Papi svela il nuovo game show di Tv8
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com