Stasera in tv, programmi e film in prima serata | 10 agosto 2017

stasera in tv velvet

Programmi Tv stasera 10 agosto 2017: la notte delle stelle cadenti. Trascorrerete la serata con il naso all’insù o preferite vedere uno dei film in onda stasera sui canali del digitale terrestre?

Nel dubbio, eccovi alcune anticipazioni: ‘Gloria’ su Rai 3, ‘Blood Diamond’ su Rete 4 o ‘Il volo della fenice’ sul Canale Nove.

Cosa c’è stasera in tv

Rai Uno, ore 21:25 – “Velvet” (serie tv):

Il ritorno di Alberto ha messo in agitazione più di una persona, a cominciare da Ana. Cosa accadrà nella nuova ed ultima puntata della fiction “Velvet”, in onda su Rai Uno? Per scoprirlo, optate per il prime time di questo canale.

Rai Due, ore 21:05 – “Campionati mondiali di atletica leggera 2017” (sport):

Salto triplo (maschile), 400 m ostacoli (femminile) e 200m (maschile): ecco le finali che si disputeranno oggi nello stadio olimpico di Londra. Le telecamere di Rai Due e quelle dei canali sportivi Rai saranno lì come sempre per trasmettervi in diretta queste imperdibili sfide.

Se non volete perdere le prossime gare, consultate il nostro calendario completo.

Rai Tre, ore 21:15 – “Gloria” (film commedia):

C’è chi si sente vecchio già a 40 anni. E chi, invece, come Gloria, a 58 anni si sente ancora giovane e pimpante. Le notti di questa donna trascorrono all’insegna della spensieratezza sulle piste da ballo per adulti single. L’incontro con Rodolfo, per Gloria, è l’inizio di una travolgente passione che porta Gloria a vivere intensamente questa storia d’amore.

Se volete sapere qualcosa in più su questo film, leggete questo articolo.

Rete Quattro, ore 21:17 – “Blood Diamond – Diamanti di sangue” (film drama):

Sierra Leone. Fine anni ’90. L’ex mercenario Danny Archer (Leonardo Di Caprio) adesso contrabbanda diamanti ma viene arrestato al confine con la Liberia. In carcere conoscerà il pescatore Solomon Vandy. Da quel momento in poi, la vita di Danny cambierà…

La visione del film “Blood Diamond” ci verà gentilmente offerta questa sera da Rete Quattro. Eccovi il trailer:

Canale Cinque, ore 21:11 – “Soap Opera” (film commedia):

Di ben altro genere, invece, il film in onda in prima serata su Canale Cinque. Mi riferisco alla commedia “Soap Opera”, con Fabio De Luigi, Diego Abatantuono, Cristiana Capotondi e Chiara Francini. Ne vedrete di tutti i colori in questo film!

Italia Uno, ore 21:11 – “Chicago Fire” (serie tv):

Nella nuova puntata della serie tv “Chicago Fire”, uno dei componenti della squadra vorrà adottare un bimbo salvato durante un incendio, ma la pericolosità del suo lavoro e la mancanza di una stabilità familiare non saranno proprio quel che si definisce un ottimo cartellino da visita per i servizi sociali.

La7, ore 21:30 – “Atlantide presenta – La morte sospesa” (docu-programma):

Regia di Kevin Macdonald per il documentario che verrà trasmesso questa sera su La7. Quali argomenti verranno approfonditi nel corso di questo imperdibile appuntamento? C’è solo un modo per scoprirlo.

Tv8, ore 21:15 – “La ragazza della porta accanto” (film commedia):

Chi l’ha detto che i ragazzi timidi, studiosi ed un po’ sfigati non posson fare incontri interessanti? Prendete Matthew, ad esempio: 18enne, secchione al pari dei suoi amici. Eppure un giorno, nella casa di fronte alla sua, si trasferisce una bionda super sexy. Certo, Matthew non sa che la fanciulla è una pornostar, ma se ne innamora perdutamente. Come andrà a finire questa storia? Optate per il prime time di Tv8 e lo scoprirete!

Eccovi una clip del film:

Canale Nove, ore 21:19 – “Il volo della Fenice” (film d’avventura):

Dulcis in fundo, il Canale Nove vi propone la visione di un ottimo film-remake del 1966. Sto parlando dell’adventure-movie “Il volo della fenice” , con Dennis Quaid. Un gruppo di operai e dipendenti di una compagnia petrolifera precipitano nel deserto a bordo di un aereo cargo. I superstiti, per tornare alla civiltà, dovranno costruire un mezzo di fortuna con i rottami dell’aereo completamente distrutto.

Imperdibile anche solo per la colonna sonora scelta dagli autori, come quella che fa da sottofondo a questa clip:

Stasera in tv, film consigliati

  • l’adventure-movie “Caboblanco”, in onda alle 21:10 su 7 Gold;
  • il fantascientifico “Predators”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • l’horror “Intruders”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di spionaggio “Agente 007. Solo per i tuoi occhi”, con Roger Moore, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • il thriller “The Package”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Veronica Mars”, in onda alle 21:10 su La5.

Indipendentemente dalla vostra scelta, vi auguro un’ottima serata.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMattia Marciano è il nuovo tronista di Uomini e Donne | UFFICIALE
Prossimo articoloGianni Morandi annuncia il suo nuovo progetto musicale
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).