Stasera ce n’è per tutti i gusti, vediamo i programmi della serata del 13 maggio 2016

Italia's got Talent

Stasera su Rai1 torna I migliori Anni con la conduzione di Carlo Conti e la partecipazione di Anna Tatangelo. Ospiti di questa terza puntata Gabriel Garko e Rita Pavone.

Su Rete4 torna Quarto Grado. La trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, seguirà il processo di Yara Gambirasio, questa puntata infatti andrà in onda lo stesso giorno della requisitoria del pm Letizia Ruggeri.

Su italia 1 le serie The Flash e Arrow.

L’episodio di The Flash si intitola Black to normal: Caitlin, tenuta prigioniera da un innamorato Zoom/Jay su Terra Due, rischia di morire per mano del proprio sosia Killer Frost, che viene in extremis fermata e uccisa proprio da Zoom. Su Terra Uno, Wells parte invece alla ricerca della figlia Jesse che, pero’, una volta rintracciata, si rifiuta di seguire il padre. Sulla via del ritorno, lo scienziato e’ rapito dal meta-umano Griffin Grey, in possesso di forza sovraumana, ma condannato a morire per invecchiamento precoce; Grey costringe quello che crede sia il responsabile delle sue disgrazie a mettere a punto una cura che in realta’ non esiste. In aiuto di Wells, arrivano, pero’, Barry, ormai privo dei suoi poteri, e il Team e alla fine l’uomo viene liberato. Grey, invece, provato dagli sforzi del combattimento, che lo hanno invecchiato a vista d’occhio, muore. Zoom, nel frattempo, decide di tornare con Caitlin su Terra Uno per conquistarla, e Wells studia come far recuperare a Barry la velocita’ perduta…

L’episodio di Arrow, Canary Cry: La recente perdita metterà a dura prova il team Arrow. Diggle vivra’ di sensi di colpa e desiderio di rivalsa, Felicity dovra’ superare il grande dolore e decidere se restare a far parte del gruppo.

Su La7 un nuovo appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie.

Ma per gli amanti dei talent, da non perdere la finale di Italia’s got talent, in diretta dallo Studio 5 di Cinecittà! Nella scorsa puntata i quattro giudici hanno scelto, con non poca difficoltà, i 10 finalisti che si sarebbero aggiunti ai 4 concorrenti già in finale grazie al Golden Buzzer. Adesso sarà il pubblico da casa a decretare il vincitore….Chi verrà scelto?

E adesso uno sguardo alle proposte cinematografiche:

Rai2: The Avengers (Azione – Avventura)

Rai 3: Il Capitale Umano (Dramma)

Canale 5 : Titanic (Dramma – Romance)

DeeJay Tv: Le Spie (Commedia – Azione)

Iris: Machine Gun Preacher (Azione – Thriller)

Paramount Channel: La Conversazione (Dramma – Mistero)

La5: Amore sui tetti 

Buona visione!