Shrek Terzo, stasera in tv: ecco il film consigliato di sabato 29 aprile 2017

Shrek Terzo

La trama di Shrek Terzo, in prima serata su Italia 1

Il Principe Charming è in cerca di vendetta e promette che diventerà re di Far Far Away e farà giustizia per la morte di sua madre, la Fata Madrina.

Nel frattempo, il re Harold sta morendo e suo suocero, Shrek e la figlia, Fiona, decidono di andare a fargli visita. I tentativi di Shrek di occuparsi del regno durante il congedo medico del re finiscono in un disastro, ed il sovrano sostiene che un orco non possa essere a capo di Far Far Away.

Prima di morire, Harold dice a Shrek di volere un altro erede al trono: suo nipote, Arthur Pendragon. A questo punto si metterà in moto il perfido piano del Principe Charming…

Cast e curiosità di Shrek Terzo

La pellicola è la terza parte della fortunatissima saga di Shrek, prodotta dalla DreamWorks Animation. Si tratta della prima distribuzione della Paramount Pictures 1 che ha acquisito la DreamWorks Pictures nel 2006. Chris Miller e Raman Hui hanno diretto e co-diretto il film con gli ex sceneggiatori Jeffrey Price, Peter S. Seaman e Aron Warner.

La storia si svolge otto mesi dopo il matrimonio di Shrek e Fiona nel primo film e, oltre a Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas, Rupert Everett, Julie Andrews e John Cleese, che riprendono i loro ruoli in Shrek 2, il film presenta anche la partecipazione di Justin Timberlake nel ruolo di Arthur Pendragon e Eric Idle come Merlin.

Shrek Terzo è stato nominato come miglior film animato al 2008 Kids Choice Awards, ma ha perso contro Ratatouille; è stato anche nominato per il premio BAFTA come miglior film animato al 61 ° British Academy Film Awards, incassando 799 milioni di dollari su un budget di 160 milioni di dollari e diventando così il quarto film più renumerativo del 2007.

Shrek Terzo in streaming e la prima serata del 29 aprile 2017

L’appuntamento con la fantasia è fissato per la prima serata di sabato 29 aprile 2017 alle ore 21.10 sugli schermi di Italia 1.

In alternativa su Rete 4 torna l’azione con Revenge – Vendetta privata, alle ore 21.15; per chi invece desiderasse una serata all’insegna dell’allegria, Iris (canale 22) propone un classico della commedia all’italiana, alle 21.00 va in onda I Pompieri, con Christian De Sica e Paolo Villaggio.

Vi ricordiamo la possibilità di seguire i film direttamente in streaming con la vostra smart tv, chromecast o Apple TV sulla nostra app GRATUITA

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi

ANDROID

IOS